PaciugoPedia 2.0 #8: E' Primavera!


Holaa,
stavolta puntuale come un orologio svizzero sono pronta a mostrarvi il mio paciugo della settimana. 
Dopo settimane in cui mi sono lamentata e lamentata, sarete contente di sapere che oggi il risultato mi ha molto soddisfatta. Ma procediamo per gradi. 

Il make up da reinterpretare questa settimana è di Justyna @sukkubqa e lo trovate su Makeupbee.


E' di certo il makeup adatto per gli occhi chiari ma trovo non sia proprio tremendo per gli occhi castani come i miei. La foto non rende al 100% i colori ed il mio computer si è pure ostinato a non farmi aprire il link, per cui ho dato la mia interpretazione miscelando tra di loro un giallo ocra, un rosa acceso, un viola e una punta di borgogna. Questo è quello che ne è uscito fuori:
 

 

Come al solito la luce non è mia amica e l'angolo esterno è di presenza più marcato, definendo meglio l'occhio. L'unica cosa di cui mi pento è stato l'aver fatto la riga di eyeliner troppo grossa, ma ho dovuto mascherare degli ORRORI fatti con l'eyeliner. Meglio più grossa che una riga a serpente no? :D

 
Prodotti utilizzati: 



  • Primer potion in Eden
  • Dalla good girl di Sleek: Lollipop (rosa acceso) e Morello (borgogna, nella piega)
  • Dall'ultra matt V2 Higness (viola matt) e Dune (crema matt)
  • L'oreal infaillible 013 burning black
  • Precision eyeliner kiko
  • Mascara Provocateur Gosh
  • Ud 24/7 Perversion 
Questo look mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di guardare i vostri,
fatemi sapre cosa ne pensate..
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

33 commenti:

  1. È un look davvero molto "allegro" :3 Mi piace come l'hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tesoro, trovo che stia bene anche su occhioni castani come i tuoi!! *_*

    RispondiElimina
  3. Cin la maga delle sfumature! Cioè il trucco è super omogeneo e dove finisce un colore inizia un altro, fondendosi perfettamente. Mi piace veramente tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* Il pennello da sfumatura è il mio più grande amico XD XD

      Elimina
  4. x-) Io invece trovo che sugli occhi castani sia bellissimo questo make up. *-* Specialmente per chi ha una punta di verde x-) è strepitoso. Mi piace molto su di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* si se hai la puntina di verde è ancora più bello *_*

      Elimina
  5. Sono colori che si adattano bene anche agli occhi castani :) Inoltre, mi pare che gli ombretti che hai usato siano meno brillanti degli originali e secondo me quelli che hai usato rendono questo trucco più portabile. Brava!

    RispondiElimina
  6. Sfumature perfette e mezz'ora di applausi per essere riuscita ad usare la good girl senza sembrare un vampiro! :D
    E l'eyeliner così intenso rende lo sguardo magnetico oltre che creare uno stupendo contrasto con gli altri colori! Brava la mia Cin preferita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ogni tanto riesco ad usarla quella palette.. solo i singoli colori perchè insieme farebbero realmente effetto vampiro XD
      grazie *__*

      Elimina
  7. Ci credo che ti è piaciuto questa volta, ti è venuto fighissimo. ...bello bello...mi piace molto...e anche secondo me è amico anche degli occhi castani...

    RispondiElimina
  8. la tua versione matte mi piace tantissimo *___* e comunque la riga di eyeliner più spessa a me non dispiace affatto, anzi!! bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* A me dispiace solo per il fatto che se apro la palpebra non si vede nulla XD

      Elimina
  9. anche a me piace moltissimo!!! :D <3

    RispondiElimina
  10. spledidi colori ma soprattutto la riga di eyeliner, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *__* Quando apprezzate la riga di eyeliner mi sento piena d'orgoglio XD XD

      Elimina
  11. L'unica persona al mondo capace di farmi desiderare la Good Girl. Ecco. Grazie Cin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma sai che ti consiglierei di non prenderla? La uso sporadicamente, i colori sono pigmentatissimi ma poco sfuttabili :( Io ci sono affezionata e non la abbandono però :D

      Elimina
  12. Uff quello stiupidd di blogger non mi dava il tuo post in home ieri -_- grrrrr
    Allora posso sbilanciarmi? Mi sbilancio, credo sia dei tuoi quello che mi è piaciuto di più finora, mi piacciono i colori, mi piace come li hai sfumati (cioè benissimo, cosa che a me non riesce mai!) e mi piace come sta con la forma del tuo occhio, mi dispiace solo non vederti a viso intero, ero curiosa di vedere cosa ci avresti abbinato sulle labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger secondo me è impazzito! Avevo programmato il post alle 12 e credo lo abbia pubblicato alle 6 -_-
      Grazie mille per tutti i complimenti *_* In realtà la foto a viso intero l'avevo fatta ma sembravo troppo una bimba scema XD XD Ho abbinato l'ultraglossy stylo di Kiko il numero 807 :D

      Elimina
  13. Secondo me sugli occhi castani sta una favola questo trucco! *-*
    Ti è venuto benissimo, adoro le sfumature :)

    RispondiElimina
  14. complimenti!! proprio brava!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non sono ancora convinta che questi colori siano il top con gli occhi castani ma mi piace un sacco la realizzazione, lo hai reso intenso ma al contempo delicato :3 Non stona affatto su di te, anzi!

    RispondiElimina