Novità Essence linea permanente ed acquistini!


Secondo voi potevo farmi scappare le novità Essence? No assolutamente, soprattutto se ho la giusta compagnia e un Ovs non molto frequentata e con uno stand completamente rifornito (strano ma vero).
Le novità Essence non sono tantissime ma alcune mi sembravano interessanti. 
Vi sconsiglio inanzitutto di prendere le spugnette che, a parte il costo "esoso" di 5 € sono difettose e a molte ragazze si sono rovinate solo dopo 1 giorno (a questo punto prendete quella di h&m a 2.95€ circa).
Gli eyeliner in stickers pur apparendo un'idea carina mi sembrano davvero troppo grossolani e spessi per riuscite ad ottenere un risultato naturale. Tra i nuovi mascara sicuramente il fratellino dell'I love extreme merita un occhiata, ma ho un pò di mascara da finire.
Merita anche la cipria trasparente sia libera che compatta, di cui vi farò avere certamente notizie dalla mia amica. 
I pezzi a mio parere più carini sono sicuramente gli eyeshadow in 3D (trattasi di ombretti cotti) e gli stay matt (me tapina mi son dimenticata di prenderlo). Ho deciso poi di provare anche il correttore match2 cover e il 2 in 1 kayal pencil 13 Pepper & mint.

L'ombretto 3D a cui ho ceduto volentieri è lo 02 irresistible purr-ple
Si tratta si un doppio ombretto costituito da una parte cotta con una forma carina e caratteristica. Colpisce anche il packaging, non più tutto trasparente e plasticoso ma con la base cromata in argento. L'ombretto cotto rappresenta, fra i due, il colore che colpisce a primo impatto e ricorda vagamente l'ombretto n 9 di MUA, da cui differisce per la presenza di glitterini azzurri che lo rendono ben più luminoso. La parte più chiara, piatta, è invece un glicine molto chiaro, quasi argenteo, satinato. La pigmentazione devo dire essere abbastanza alta.





 Il prezzo è di 3.49 € per 2.8 gr. Sono presenti altre 8 colorazioni, di cui alcune davvero interessanti. Se si dimostrano valide potrei fare un pensierino sul verde o sul blu.  

Il correttore match2 cover consta di due correttori di cui uno più chiaro e uno più scuro da mixare secondo le esigenze. E' infatti disponibile in una sola colorazione. 


Dovrebbe garantire copertura ad effetto matt, ma dalla prima swatchata lo trovo un pò troppo cremoso e mediamente coprente.. vedremo! 


Il prezzo è di 3.19 € per 2.3 gr di prodotto.

Matita Kajal 13 Mint & pepper. Ormai se mi conoscete da un pò o bazzicate qui da un pò saprete che ho la fissa dei verdi. E così, guardando le preview tedesche mi sono innamorata di questa matita. 
Non avevo mai provato questa linea di kajal, anche perchè le ho sempre reputate troppo dure, ma mi son voluta lanciare nella prova. 
Si tratta di una matita duo con un verde bosco metallico e un verde acqua matt.
In realtà non sono ne troppo dure ne troppo morbide, la parte chiara scrive nella rima interna (anche se l'effetto è un pò particolare), mentre la parte più scura lascia solo un flebile riflesso. Vedremo la durata sulla palpebra! Costo: 1.99 € per 1.2 gr
Qui il confronto con parte delle matite verdi che possiedo (iee nessuna uguale XD) Se volete vi preparo un post con tutte le matite che possiedo.. basta chiedere :)


Infine acquisto non pertinente alla nuova collezione è il pigmento 16 blueberry muffin, un viola chiaro perlescente, che dividerò con la mia amica pigmenti-dipendente :P Costo: 2.99€ per 2.3 gr.




Voi avete acquistato qualcosa? 
Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

29 commenti:

  1. l'ombretto 3d sembra molto scrivente!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i colori delle matite *____* e il correttore ispira anche me ma ne ho 4 aperti quindi rimanderò questo acquisto :P
    nuovo post da me se ti va, baciooo

    RispondiElimina
  3. il pigmento è caruccio, ho preso anche io il correttore ma ancora non l'ho swatchato e testato...vedremo! bella anche la matita.

    RispondiElimina
  4. belli i colori degli ombretti...
    bacioni

    RispondiElimina
  5. fighissimi i colori che hai scelto dell'ombretto 3 d e del pigmento!!!io non so come mai ma una mia palette MUA sui toni del viola è sparita in un buco nero :( magari rimedio con quel duo di essence :) eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo quando scompaiono le palette è davvero tragico!

      Elimina
  6. siii matite verdi bellissime puere io sono una fanatica di tutti i verdi!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi sia l'ombretto che il pigmento :) il correttore se è così cremoso non mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è cremoso e secondo me andrà nelle pieghette in un nano secondo ma.. lo provo e ti faccio sapere :)

      Elimina
  8. OVS non molto frequentata e stand completamente rifornito??? Hai fatto benissimo ad approfittarne, i colori della matita son stupendi *_*
    (nuova follower, passa da me se ti va ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii da buttarti proprio a capofitto! ..Peccato per il mio budget ridotto :( Sono passata :)

      Elimina
  9. hai fatto bene a non comprare gli eyeliner.. ne ho parlato nel mio blog!! ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto il post.. per fortuna mi son risparmiata questi 2 euro :)

      Elimina
  10. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina
  11. A me ispirava il correttore, ma aspetto di sapere la tua a riguardo. Bellissimo l'ombretto duo. Baciii

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di sapere bene cosa pensi del correttore ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima prova non mi ha deluso tanto.. niente pieghette ma coprenza media... :)

      Elimina
  13. io non passo davanti uno stand essence da quasi un mese...quindi la prossima volta che andrò me lo prendo tutto e me lo porto a casa xD xD la spugnetta volevo provarla uffa :( vabbè prendo quella di H&M e mi risparmio 5€..per il resto mi interessano parecchie cose..tra cui anche gli eyeliner in stickers che però se sono troppo grossi allora no,le mie linee di eyeliner sono più sottili non mi conviene xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ci passavo da tempo ma ero molto curiosa! :) Gli eyeliner non sono in grado di fare una linea "delicata", poi ho letto da una ragazza che è come avere dello scotch sulla palpebra.. anche no va XD

      Elimina
  14. le matite doppie nella vecchia edizione le avevo provate ed effettivamente le ho trovate parecchio dure tanto da non poterle utilizzare più..magari adesso sono migliorate!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono leggermente più morbide ma non troppo :) Purtroppo la qualità mi sembra bassina dato che provandola solo una volta nella rima inferiore esterna ha sbavato inesorabilmete :( Vedremo come va!

      Elimina
  15. sono l amica pigmenti-dipendente e dv dire che li amo (non tutti pero') XD
    per quanto riguarda la cipria trasparente dell'essence x me che non ci capisco molto la trovo ottima,lascia il viso morbidoso e non mi fa sudare e ho notato che struccandomi rimane la traccia di gran parte della crema colorata .. pero'... devo cercare di passarlo bene ed evitate l effetto casper! baci

    RispondiElimina
  16. ciao a tutte..
    io ho voluto provare il maximum lenght mascara cn fibre..e mi ci sto trovando molto bn..la bb cream..ke è stata una sorpresa xk x il prezzo e la marca è davvero ottima..e gli stay matt sn fantastici!ho lo 01 e lo 02..davvero molto belli!peccato x la spugna..xò se dici ke nn vale farò a meno di acquistarla..
    con il correttore duo..mi ci sn trovata davvero molto male..poca coprenza e sn davvero molto cremosi..cosa da evitare x ki cm me ha una pelle mista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue recensioni.. amo la condivisione delle opinioni qui su questo blog :)
      Comunque ci sono diversi video che dimostrano un lotto difettato delle spugnette essence per cui evita di prenderla... il correttore anche a me non sta convincendo un granchè..

      Elimina
  17. Che meraviglia l'ombretto 3d! *-* Ne voglio uno!
    Il pigmento muffin lo uso tantissimo, spesso in abbinamento con il pigmento cotton candy: esce uno smoky da paura, che sta benissimo a chi ha gli occhi castani! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii te lo consiglioo! Non so se gli altri siano pigmentati come questo, ma se lo sono devo farne proprio scorta.. :) Il pigmento ancora lo devo provare.. ma seguirò il tuo consiglio! Baci :*

      Elimina