Korff.. che bella scoperta!

Buongiorno a tutte ragazze.. 
Oggi volevo parlarvi di due prodotti appartenenti alla marca Korff, che mi sono stati inviati dal sito http://www.beauty-farma.it.
Devo dire che la marca Korff mi aveva sempre incuriosito e non posso negare di essere stata felice quando ho trovato ben due tipi di fondotinta. 

Il Sublimelift viene descritto come fondotinta in Crema Effetto Lifting

Texture fondente e vellutata dalla coprenza modulabile, che scorre sulla pelle senza depositarsi nelle micro-rugosità, distendendo i segni d’espressione e sublimando l’incarnato, per un colorito che risplende di giovinezza.
Cosa ne penso? Ho provato un sample da 4 ml nella colorazione 03 Noix.
Mi è piaciuto molto, sia come coprenza che come texture. La texture è in crema, si stende con molta facilità, senza risultare pesante o dare effetto maschera. E' a base acquosa, infatti  non rimane lucido sulla pelle, ma si  fonde perfettamente con l'incarnato, donando una leggera luminosità. Ha una coprenza medio-alta, copre le imperfezioni ed è comunque possibile stratificarlo, con il rischio però che diventi troppo pesante. Pur non essendo eccessivo sulla pelle, lo consiglio prevalentemente in inverno o comunque nei periodi più freddi. La quantità di prodotto utile è irrisoria, infatti seppur il campioncino mostrava realmemte poco prodotto, mi è servito per molte applicazioni (circa 6-7). Per quanto riguarda l'effetto lifting, lo sapete che non posso darvi indicazioni causa... gioventù. La durata è buona, si aggira intorno alle 8 ore piene.
L'unica pecca che posso trovare al prodotto è  l'Inci che presenta al secondo posto il Cyclopentasiloxane, un silicone (e taanti altri siliconi a seguire). Sono presenti sei colorazioni dalle più pallide a quelle più scure. La 03 la usavo in primavera ed inizio dell'estate mentre la 05 cafè (che di caffè ha poco) la sto usando adesso con l'abbronzatura. (io sono bianca cadaverica in inverno!)

Prezzo sui 32 euro (su beauty-farma 26.60 euro clicca qui )

Il secondo prodotto è il Radianceskin

 
Fondotinta Fluido Illuminante spf 15
Texture setosa ed impalpabile dalla coprenza leggera che, grazie a preziosi pigmenti, Perle rivestite e Polvere di Diamante High-Tech, aumenta istantaneamente la luminosità del viso, per un colorito che risplende di bellezza.
Questo prodotto mi sta piacendo molto per questo periodo. 
E' molto fluido, leggero, ed impercettibile con una durata ottima. Considerate che regge ai 40° gradi umidi siciliani! Applico il prodotto come se fosse una crema, infatti la texture è liquida, ben stendibile e sfumabile. La coprenza è medio-bassa, ottimale in questo periodo in cui vogliamo solo uniformare l'incarnato. La durata anche in questo caso è ottima, di circa 8 ore, anche se dopo qualche ora è presente un pò di lucidità nella zona T.. ma con questo caldo sinceramente me lo sarei aspettato. Presenta anche il filtro con SPF 15 che non guasta mai! Anche per  questo prodotto non serve una quantità eccessiva, basti pensare che un campioncino da 3 ml l'ho sfruttato per 3 volte. Anche in questo caso l'inci non è dei migliori, anzi è ancor più ricco di siliconi del precedente!  
Il prezzo è di 32 euro (su beauty farma trovate lo sconto del 18% clicca qui
Le colorazioni sono le medesime del sublimelift.
Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? 

Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. wow che prodotti. Non ne conoscevo la marca

    RispondiElimina
  2. E' un ottimo marchio io mi sono sempre trovata benissimo! Pero' costa troppo x le mie tasche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è un pò costoso.. è pur sempre un marchio da farmacia..

      Elimina
  3. cavoli che bello *_* da provare, spero presto *_*

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevamo...

    ps: C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
  5. anche io li ho provati e mi sn trovata benissimo....attendo l'inverno per acquistarli!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati però mi ispirano. Nota dolente però il prezzo...bisogna fare un acquisto ponderato!

    RispondiElimina
  7. ciaooo
    c'è un premio per te nel mio blog
    baciii

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/2012/08/premio-i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  8. Ottima recensione! I fondotinta che hai presentato mi ispirano tanto dalle descrizioni che hai dato, in particolare quello ad effetto lifting *_*
    Purtroppo però ho una pelle troppo sensibile e delicata per non tenere conto dell'INCI...in ogni caso sembrano davvero validi! Grazie per tutte queste info!

    RispondiElimina