Haul ovvero Shopping compulsivo-ossessivo!

Buongiorno ragazze!
Come state? In questo periodo non sono molto costante nella pubblicazione dei post ma spero mi perdonerete.
Volevo mostrarvi gli ultimi acquisti fatti in queste settimane. Mi sono data un pò alla pazza gioia, a mio discapito posso dire che il 90% dei prodotti erano necessari :)

Iniziamo:

da Bottega verde ho preso 

  • Struccante bifasico con estratto di camomilla: ne avevo sentito parlare bene. Il prezzo pieno è di 12.90 euro, ma io l'ho preso intorno alle 6 euro (125ml).. spero ne valga la pena 
  • Burro corpo al karitè: è la seconda confezione che compro, mi piace molto, è idratante ma corposo, adatto prevalentemente per l'inverno. Costo: 14 euro circa a prezzo pieno, pagato con lo sconto circa 7 euro (125 ml)
  • Latte fondente, riempitivo Ialuronplus: l'ho provato poche volte e mi piace, è leggero profumato e si spande facilmente, Formato travel size (50ml) da 1.49 euro.
da OVS:


  • Essence stay all day 40 soft honey, fondotinta a lunga durata. Avevo bisogno di un fondo adatto per l'estate senza spendere troppo (mi sono abbronzata finalmente!) e questo mi sta stupendo molto! Non è grasso, si stende bene, dura a lungo e.. costa poco! (3.99 euro per 30 ml)
  • Coverstick 04 true nude, correttore in stick abbastanza coprente. Anche questo correttore è stato una rivelazione: copre abbastanza e non è oleoso.. costo 2.49 euro per 5 gr
  • Primer occhi I love stage: finalmente è mio! le prime impressioni sono abbastanza buone, ma preferisco aspettare perdarvi un opinione completa
da Kiko:
  • Sheer & creamy lipstick duo 04. Ero molto scettica circa queste matite rossetto ma alla fine ho voluto provare e mi sono ricreduta! Il rossetto rosso è rimasto tutta la sera, un pò sbiadito solo perchè avevo bevuto e mangiato. Prezzo: in offerta a 3 euro
da H&M
  • Matita blue elettrico matt. Più la guardavo e più il mio cuoricino cosmeticoso la amava, per cui non me la sono fatta sfuggire! Arriverà presto la review.. 1.95 euro per 1.89 gr
da Limoni (approfittando di un buono):
  • L'oreal color infallible 013 burning black, bellissimo borgogna viola dal riflessi rossicci, pigmentatissimo. Prezzo: 8.80 euro
  • Smalto Rimmel 60sec 801 Diamond in the sky azzurro tiffany 3.90 euro per 8 ml
Da Flormar:
  • Calcium gel, base curativa per unghie deboli. 
Da Avon:
  • Matita glimmerstick diamonds nella colorazione black ice. Non avevo mai provato Avon ed ero un pò scettica ma questa matita mi piace, dura a lungo e scrive anche all'interno dell'occhio... ve ne parlerò a breve in una review! Prezzo: 2.95 in sconto
Cosa ne pensate?
 Se avete qualche richiesta su qualche prodotto in particolare non esitate a chiedere.. 
Baci Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

29 commenti:

  1. Quanti acquisti! anche io sono curiosa di provare la matita hm ne ho sentito parlare da tante!
    Mi piace il tuo blog! :-) robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti *.* Purtroppo io con I love stage mi sono trovata malissimo O.O Sono curiosa di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto usando da una settimana circa, ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa. Credo che la resa del prodotto dipenda molto dal tipo di palpebra :(

      Elimina
  3. quante cose carine che hai preso!lo smalto mi piace molto ho un colore simile della kiko !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quello della kiko.. ma non mi dura molto.. invece questo promette bene :)

      Elimina
  4. Ciao Cin
    ho usato per parecchio tempo lo struccante bifasico della bottega verde, lo trovo un buon prodotto, ho smesso di comprarlo solo perchè ho deciso di scegliere prodotti con inci un po' più verdi, comunque ho scritto l'inci sul blog se dovesse interessanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. anche io uso il primer di essence e lo adoro!ho usato anche alcuni di elf ma nessuno batte questo di essence!
    mi trovo benissimo anch'io con il duo matitone per labbra di kiko!è lo stesso colore e come te l'ho trovato di sera a cena con amici e sbiadisce proprio perchè mangi o bevi, ma dura tantissimo!
    sono una tua nuova follower, se ti va mi trovi qui:
    http://gliocchidigiada.blogspot.it/2012/08/kiko-magnetic-nail-705-ottanio.html

    RispondiElimina
  6. Sono incuriosita soprattutto dalla matita blu elettrico, non vedo l' ora di vedere una review con tanti begli swatches! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla...E' in cantiere :) Diciamo che mi sono follemente innamorata del colore!

      Elimina
  7. i color inffallible sono pazzeschi!! Invece con la base essence penso di essere una dell 3 persone che ci si è trovata male.
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero i color infallible sono bellissimi! considera che l'ho provato ed è rimasto intatto per tantissime ore! Ci ho dormito pure su! :)

      Elimina
  8. A me la base I Love Stage piace molto, mi fa durare il trucco senza sbavare. Se vuoi passa da me!

    RispondiElimina
  9. uao!!!hai fatto benissimissimooo a comprare tante tante cose!!aspetto di sapere il tuo parere sullo struccante bv! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il portafoglio che non è contento XD Certo appena provo ti faccio sapere :)

      Elimina
  10. Quanti bellissimi prodotti!Mi ispira lo smalto e il bifasico,fammi sapere come ti trovi:)bacioni

    RispondiElimina
  11. Quante cose belle che hai comprato!! ma ci sono gli sconti anche da bottega verde allora?*_* solo in negozio o anche online, dimmi dimmi!!
    un bacio Cin!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'è il 50% su tutto mi sembra :) Io avevo la cartolina con il 60% e ne ho approfittato :) Bacio!

      Elimina
  12. grazie per averli così bene descritti

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia di shopping *_* mi piace tutto! Hai fatto degli ottimi affari con i prezzi e sono curiosissima di leggere le tue Review e in particolare la recensione del primer!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. quante belle cosine!!! anche io in settimana ho preso la base occhi di Essence... per ora mi ha fatto una buona impressione!!!! ^_^

    RispondiElimina
  16. il L'oreal color infallible mi ispira tanto, ho visto in giro swatch di un verde smeraldo e di un borgogna magnifico...la matita del colore che hai preso tu ha tentato anche me a tre euro, però mi sembra un rosso che posseggo già in varie versioni, dunque ho preferito risparmiare! :D


    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel verde smeraldo lo bramo da sempre ma non l'ho trovato! :(

      Elimina
  17. C'è un premio per te sul mio blog..vieni a ritirarlo..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina