Maybelline The colossal Go extreme!

Lo sguardo è l'arma che noi donne utilizziamo sia come mezzo di comunicazione, di convincimento e anche di seduzione. Basta solo uno sguardo per comprendere i nostri pensieri, i nostri sogni e i nostri desideri.
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima" ripetevano sempre i nostri nonni. 


Mettendo in risalto questo concetto, Maybelline ha introdotto nella sua nuova linea il mascara Colossal go extreme Volum', proprio per estremizzare il concetto di comunicazione e ambizione: un volume esagerato apre lo sguardo e mette in risalto i nostri occhi!

A tal proposito vi allego il video pubblicitario del mascara.


Ma che novità introduce il Go extreme? 

Il mascara, nel suo packaging allegro e così accattivante è caratterizzato da uno scovolino ampio dalla forma ellittica leggermente schiacciata alle estremità. Questo scovolino permette, grazie alle sue innumerevoli fibre, di prelevare la maggior parte delle ciglia separandole alla perfezione.


La novità essenziale del packaging è la presenza di un applicatore a doppia onda che carica più formula sulle setole e non consente quindi di accumularsi a livello dell'asta, come accade per molti altri mascara. 


La formulazione mi piace molto: è fluida e si stende benissimo senza rilasciare grumi. E' arricchita con il 20% in più di collagene rispetto alla precedente formula del Colossal e ciò fa sì che le ciglia siano leggere e flessibili al tatto

Cosa ne penso? 

Nonostante vorrei sottolinearvi si trattino di prime impressioni, questo mascara mi sta piacendo moltissimo.
Una volta compreso il metodo ottimale di applicazione, è facile ottenere l'effetto desiderato. 
E' comunque un mascara che deve essere lavorato per dare il meglio di sè.

Separa bene le ciglia, le allunga molto e le volumizza nella giusta misura
Apre moltissimo lo sguardo, non incolla le ciglia e non fa grumi. Inoltre grazie alla sua formula leggera resiste tutto il giorno, con cola (nonostante lo usi anche in palestra) e non lascia grumi. 



Insomma fino a questo momento ha soddisfatto tutte le mie aspettative! 
Il prezzo consigliato al pubblico è di 12.90€

Infine vi ricordo un concorso che è iniziato l'11 maggio su Facebook, in cui verranno raccolti tutti i desideri e i sogni delle donne attraverso il selfie click & shout. In cosa consiste? 

Pubblica un selfie con il tuo sguardo e un cartello sul quale è indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e il sogno che vuoi realizzare. In palio un buono spesa da 5.000 €


E voi siete curiose di provare #GOEXTREME? 



*Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da Maybelline New york per BloggerItalia.
Le opinioni espresse in questo post sono assolutamente soggettive. 
Non sono stata condizionata in alcun modo dall'azienda. 



Maybelline Estate 2014

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Non male l'effetto di questo mascara. Sembra un bel nero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In più, oltre al colore intenso vedo anche un discreto effetto allungante :)

      Elimina