*Collaboration* Bornprettystore Swatches&Review

Born pretty store è un sito orientale che tratta diverse categorie di prodotti che vanno dal make up, agli accessori e all'abbigliamento. Si tratta di un sito che contempla una serie di prodotti a prezzi davvero competitivi e veramente low cost. Ho avuto la possibilità di collaborare con tale sito e mi è stato chiesto di scegliere due prodotti che rientrassero in un budget di 15$. Ho così optato per una palette di ombretti e un paio di ciglia finte che avete visto all'opera in una #PaciugoPedia. 


Ogni prodotto è esente da spese di spedizioni, le quali avvengono con posta ordinaria e impiegano circa un mese per arrivare. 
Purtroppo il mio pacchetto ha subito un pò di traumi per cui la palette è arrivata con le cialde frantumate che ho dovuto ricompattare. Per fortuna le polveri sono molto setose  e quasi cremose per cui non è stata un'impresa ardua. Impresa complicata è stata invece ripulirla da tutti gli eccessi. Bando alle ciance ve la mostro: 

Piango solo a guardarla!

E' una palette pratica da portare durante i viaggi poichè contiene 15 cialdine in una palette grande quanto il palmo della mia mano. La confezione esterna in nero lucido è abbastanza resistente, mentre il grande specchio (grande come la palette) risulta essere comodissimo per i ritocchi. L'assortimento dei colori è un pò pazzerello (ma ne esiste anche una versione nude) e mi è piaciuta anche per quello. 
Vi mostro gli swatches e dopo ve ne parlo più approfonditamente.

La prima riga presenta:

Un verde acido, un azzurro ceruleo, un bianco, un argento e un rosa tutti dal finish metallico.

Un blu metallico, un viola, un verde primavera, un rosso e un arancio salmonato tutti dal finish satinato 


Un oro, un bianco panna dai riflessi oro, un arancio, un verde khaki e un nero. 


Tutti i colori, come potrete notare sono scriventissimi alcuni polverosi altri meno. Ritengo che la polverosità di alcune cialde sia dovuta più alla ricompattazione che alle cialde in se. La gamma dei colori mi piace tantissimo, specialmente i colori più vistosi come il blu, il verde e il viola così come il finish sicuramente adatto per look più luminosi e più estivi anche se non è difficile ricreare un look semi naturale specialmente sfruttando il pesca salmonato, il bianco panna ed il nero. Per quel che concerne la durata non è eccelsa ma nemmeno pessima. Con l'utilizzo di un primer durano circa 6 ore per poi tendere a sbiadire. Sicuramente l'uso di una base cremosa sotto può migliorare maggiormente le prestazioni. Ritengo che per il prezzo abbastanza basso e per la scrivenza degli ombretti il rapporto qualità- prezzo sia ottimale.
A chi la consiglierei? 
A chi si è avvicinata al mondo del make up da poco, a chi non necessita di una grande durata e magari per fare un regalino a qualche ragazza che si approccia al mondo della bellezza. 


Le ciglia finte invece mi piacciono abbastanza anche se non essendo abituata ad indossarle mi sembrano un pò troppo lunghe e da Vamp. 



La banda in questo caso non è trasparente ma nera ma è facile da mascherare. Sono ciglia abbastanza flessibili e non ho ricontrato enormi problemi nell'applicarle (la manualità è fondamentale). 


Tranne il piccolo problema con la palette devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta dal sito e in futuro sicuramente scapperà un'ordine (ci sono delle collane meravigliose)! 

Vi lascio il codice sconto che il sito ha riservato a voi CDH10, grazie al quale potete usufruire del 10% di sconto. Vorrei sottolineare che non guadagno nulla dai vostri acquisti!

Un bacio.
 Cin  
P.s fatemi sapere se volete vedere alcuni look eseguiti con questa palette :)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Mi piacciono tanto i colori della seconda fila della palette :)
    Poverina sembra reduce da una guerra X_X

    RispondiElimina
  2. Che bella scoperta la palette!

    RispondiElimina
  3. Mi piace quell arancio e quel verde..belli belli

    RispondiElimina
  4. Noooooo povera palette!!! Ha dei colori bellissimi... peccato si sia rovinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che alle poste sono tutt'altro che delicati XD

      Elimina
  5. bellissimi i colori della palette!!! ^.^

    RispondiElimina
  6. ma che peccato per la palette :( meno male che hai avuto la pazienza di ricompattarla!!
    per le ciglia finte credo che sia proprio quella tipologia (un po' spelacchiata diciamo XD) che fa un effetto strano secondo me! ne avevo un paio molto simili della Essence e non sono proprio riuscita a metterle, le ho divise in ciuffetti ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se cade è finita XD A me fa gli occhi Manga.. ascolterò il tuo consiglio di dividerle a ciuffetti :D

      Elimina
  7. Peccato per la palette arrivata rovinata. .ma sei stata bravissima a ricompattare tutto...i colori della palette sono davvero carini...adoro quell'azzurrino metallico....le ciglia sono belle, molto particolari...

    RispondiElimina
  8. Anche io ho "collaborato" con loro ricevendo tre prodotti, che ho solo provato superficialmente. Diciamo che sì, sono cose carine ma onestamente son le stesse che, vedendo dal vivo nel negozietto dei cinesi, lascerei perdere T_T
    Mi piace molto l'assortimento delle cialde nella palette ( disastrata ) che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si di certo non mi aspettavo una palette di chissà quale qualità però in fondo tralasciando ogni pregiudizio non è così male.. Certo magari non la consiglierei a te, ma a una ragazzina o a chi si avvicina al mondo del make up si :D

      Elimina