*Collaborazione* KKcenterhk: Nail patch & Eyelashes

Torno con un post in collaborazione con il sito KKcenterhk, centro multimarca dedicato alla cura e alla bellezza delle persone ma specialmente delle unghie, dei capelli e del make up. 
E' un sito con sede a Honk Hong che rivende moltissime marche tra cui China glaze, Opi e Color club
Il sito offre una grande varietà partendo da prezzi modici e con le spese di spedizione gratuite. Il pacchetto infatti verrà contrassegnato con la scritta Gift, per eludere i controlli doganali, entro un mese circa.


Vi mostro i due prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato e ve ne parlo più approfonditamente in questo post. 
Parto con il parlarvi del prodotto che più mi è piaciuto tra i due, ovvero le ciglia finte ES A-520.


Come ben sapete, il mio rapporto con le ciglia finte è iniziato davvero da poco, anzi posso dire essere iniziato proprio con queste. Come potete notare la banda è trasparente e i ciuffetti sono distanziati tra loro in modo da poterli mascherare per bene tra le ciglia naturali. 


Forse per il mio occhio piccolino necessiterebbero di essere tagliate leggermente all'estremità, anche se l'affetto drammatico non mi dispiace. Le trovo resistenti, facili da applicare (dopo aver preso un pò la mano) e facili anche da pulire. Sono leggere per cui si percepiscono davvero poco e ben fatte, specialmente se considerate che il prezzo si aggira intorno ai 6€ per 5 paia di ciglia finte.
Vi lascio qui una foto dell'applicazione.




Il prodotto che invece mi ha lasciata perplessa è il nail patch floreale


Il disegno è davvero bello e molto particolare: un accenno di rose su una base blu metallizzata.


 Il problema principale che ho riscontrato nell'utilizzo di questi patch è il fatto di essere poco manovrabili e duttili. Mi spiego meglio: mentre i normali patch in cartone sono facilmente flessibili, questi essendo plastificati, non lo sono e se da un lato garantiscono maggiore resistenza dall'altro non consentono di applicarli per bene sulle unghie. Ci credete che non sono riuscita ad applicare un solo patch senza una pieghetta? 
Inoltre ciò che mi ha stupito è il fatto di essere davvero grandi e seppur destinati come uso principale per i piedi, per i miei li avrei dovuti tagliare a metà. Sulle unghie delle mani il risultato non mi ha entusiasmato molto, sia perchè da un lato la stesura è stata davvero una tragedia (e di conseguenza la durata) sia perchè avendo in questo periodo le unghie abbastanza corte, il disegno non era giustamente valorizzato.
Per quanto riguarda la rimozione nulla da dire: l'adesivo è abbastanza resistente ma con un pò di solvente va subito via. Da sottolineare, con grande merito, il fatto di non lineare le unghie e di non asportare alcuno strato di esse.  

Avete mai provato questo sito o dei nail patch? 
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. conosco il sito ma non ho ancora provato nulla :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo sito ma non ho mai ordinato nulla, qualche volta riempo il carrello ma poi non compro mai nulla (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita di riempire carrelli immaginari XD

      Elimina
  3. bellissimi i nail patch peccato l'applicazione problematica..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Di nail patch ho provato Essence (inutile dirti i risultati...) e poi ne avevo comprato un pacco in Slovenia del brand misslyn la scorsa estate, mi sono durati una settimana alla fine mi avevano stufato e li ho tolti di testa mia, nell'applicazione non mi sono trovata male, le bolle c'erano solo sulla mano destra perché io sono una scarpa a fare sti lavori, sopratutto con la sinistra XD
    *_* Ciglia finte con il nastro trasparente!? Queste sconosciute! Fin ora dai cinesi io ho trovato solo plasticoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non parliamo di quelli di essence se no mi sale il nervoso XD
      siii le puoi trovare tranquillamente su ebay.. ormai si sono evoluti :D

      Elimina
    2. phuahaha si sono evoluti =))
      Oggi in un negozietto vicino a casa mia ne ho trovate un paio fighissime naturali verso l'angolo interno e foltissime verso l'esterno, non le ho comprate perché un po' mi scocciava pagarle 3 euro XD ovviamente avevano la striscia che sembrava fatta in plexiglass tanto era spessa :D
      Eh è sempre un casino comprare online la prepagata è del mio fidanzato che si ostina a voler preservare le mie finanze, adesso sto cercando di convincerlo di farmi comprare l'ennesimo pacco di pennelli, come se non ne avessi abbastanza,,,ma son dettagli, si sa che sono come le scarpe!! Sti uomini non capiscono!! [-(

      Elimina
    3. Per fortuna io ho la mia postepay e nessuno me la tocca.. solo che mancano le finanze XD E' vero sti uomini non capiscono, il mio mi guarda come per dirmi.. basta hai già troppo!

      Elimina
  5. Peccato per il problema con i nail patch perché sono davvero bellini!

    RispondiElimina
  6. Peccato per i nail patch! Io di altri ho provato quelli Essence maaaaa, stendiamo un velo pietoso XD

    RispondiElimina
  7. allora..le ciglia finte sono bellissime!!! il trucco nella foto è favoloso e i nail patch li voglioooo!!!
    ti aspetto presto:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina