I fantastici 4 (+1) in collaborazione con Followtheyellowbrickroad #9

Bentornate all'appuntamento dei "Fantastici 4" in collaborazione con la dolcissima Giofanny del blog Follow the yellow brick road. Anche questo mese vi mostriamo i nostri prodotti preferiti e più usati. E' stato un mese meno monotono rispetto agli altri e lo scoprirete continuando a leggere questo post.


Il primo prodotto in assoluto che ho prediletto nell'ultimo mese, ma che è stato amore sin da subito, è sicuramente la palette Technicolor di Make up forever

La adoro, ha dei colori puramente estivi e primaverili ed ha una scrivenza e una durata eccelsa. Considerate che lo scorso sabato, in occasione di un matrimonio, il trucco ha resistito dalle 7 del mattino fino a mezzanotte integro. L'unico colore che non mi piaciucchia molto della palette è il lilla, che rispetto agli altri ha una scrivenza leggermente minore, mentre il giallo mi ha sorpreso sia come scrivenza che come durata. Sono comunque ombretti molto setosi, sfumabili e si fondono benissimo con la pelle. 

Parlando sempre di resistenza estrema, di colore e di qualità non posso che inserire il nuovo arrivato della Mac: Flat out fabolous


Finalmente, dopo aver beccato il giorno del rifornimento, è tra le mie mani e non mi pento dei 18.70€ che ho speso. E' della linea retromatte (così come heaux) ed è quasi velluto sulle labbra. Il colore è meraviglioso, un colore ciclamino opaco. A differenza di heaux, FOF ha una stesura sicuramente più agevole e più scorrevole. Infatti riesco ad applicarlo direttamente dal bulk al contrario di heaux, che è un pò più duretto. Con il passare delle ore tende un pò a seccare le labbra, ma il finish e la resa mi piacciono talmente tanto da sorvolare questo difettuccio. La durata? sempre a quel matrimonio citato prima è riuscito a resistere dalle 10 del mattino fino alle 7 di sera dopo aperitivo, antipasti, 2 primi, un secondo e i dolci (eh si noi qui facciamo le cose in grande XD). Non era di certo intatto ma era andato via solo sui bordi interni delle labbra, in maniera alquanto impercettibile. Il rossetto della mia vita insomma!  

Altro prodotto che mi ha stupito è il blush di Make up revolution nella colorazione Hot! 
Non riponevo grossissime aspettative da questo blush e invece mi sono dovuta ricredere! Dalla colorazione rosa con una punta di corallo è pigmentatissimo infatti dovete fare attenzione nel prelevare la giusta quantità con il pennello per evitare l'effetto heidi (si la prima volta che lo provai ci somigliavo molto). Inoltre si stende bene e dura abbastanza. Potrei paragonarlo benissimo ai blush Mua con cui mi trovo divinamente. 

Infine il famosissimo Mai senza di Lush
Conquistato ad aprile in bottega (è il grande assente e il primo a scomparire) finalmente è tra le mie mani. Ho passato due giorni ad odorarlo prima di utilizzarlo e ciò dimostra:
a) quanto sto male mentalmente 
b) che quell'odore caramelloso/dolcioso/cannelloso crea dipendenza
A parte l'odore questo detergente è davvero meraviglioso: deterge, scrubba dolcemente e rende il viso luminoso e morbidissimo al tatto. Non pensavo potessi amarlo a tal punto ma devo confermare la sua fama! Se non lo avete ancora provato, passate in bottega e sniffatelo.. verrà via con voi ne sono sicura!

Infine il +1 del mese è una canotta che acquistai a Bologna da Berska. 


A parte il colore di certo non poco evidente, la adoro per questo periodo *_* Il prezzo comunque non è altissimo (18.99€ se non erro) e ancora è disponibile nei negozi in mille altre tonalità. 


Anche per questo mese ho concluso, vi consiglio di andare a sbirciare il post di Giofanny.
Baci Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Quanto mi pento di non aver preso quella palette Mufe! :-s Il rossetto voglio vederlo indossato, o forse no, altrimenti poi lo voglio ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio profilo fb (quello original) ci sono le foto :D Di sicuro lo vorrai! Comunque dedicherò un post a parte.. lode a FOF! ahahah

      Elimina
  2. la canotta è bellissima!! il flat out fabulous è in lista ormai da un pò,e lo comprerò prima possibile perché mi attira troppo..i miei unici rossetti mac sono matt ed è una linea che amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa linea di retromatte è davvero spettacolare! Io adoro anche gli amplified ma hanno un altro tipo di finish ;D

      Elimina
  3. quante cose carine..il rossetto mac mi piace un sacco..deliziosa anche la canotta
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie.. il rossetto mac fa grande furore :D

    RispondiElimina
  5. Io Mai Senza devo provarlo prima o poi, continuo a leggere recensioni positive e non mi decido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e non te ne pentirai.. promesso! Vale 9 € già solo per l'odore :D

      Elimina
  6. Solo io sono capace di lamentarmi di MUFE XD non è giusto basta parlare make up revolution poi voglio comprare anche io ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo perchè ti lamenti di MUfe? per ora io sono soddisfattissima dei prodotti che ho preso :D
      Compra mary.. compra... ahahah

      Elimina
  7. Che voglia di Maisenza!!! Alla prima occasione da Lush potrei concedermene una nuova confezione... ormai sono parecchi mesi che non lo uso! Bellissimo anche il blush!! *.*

    RispondiElimina
  8. ma quant'è bella la canotta?? *.* e comunque anche la palettina mufe mi ispira tantissimo!!! ^.^

    RispondiElimina