*Review* World of beauty Mineral eyeshadow

Gli ombretti minerali o li ami o li odi o li compri e per praticità poi usi altro. 
Appartengo al terzo gruppo, anche se quando ho più tempo per truccarmi li prelevo sempre dal cassetto perchè l'effetto e la resa sugli occhi è totalmente diversa, specie se parliamo di pigmenti puri shimmer, metallici o comunque molto luminosi. 


Oggi vorrei parlarvi di tre ombretti minerali che mi hanno davvero sorpresa sia per resa, per colori e per resistenza sugli occhi. Appartengono all'azienda World of beauty, con cui collaboro già da diversi mesi.

I tre mineral eyeshadow sono contenuti in una jar piccolina e quadrata, presentano l'apertura a vite, in modo da evitare qualunque problema di fall out e contengono la pellicola di protezione. Ogni pigmento è dotato di sifter in modo tale da riuscire a gestire facilmente il prodotto. 


Le tre colorazioni che mi sono state inviate appartengono a due categorie diverse: Magnetic eyes dai colori vibranti e metallici, e Beautiful eyes, dal finish matte. Le colorazioni sono infatti Yellowst, un bianco avorio luminosissimo , Bronze un bronzo aranciato pigmentatissimo e D.brown un marrone freddo matte. 

D.brown bagnato/asciutto - Bronze bagnato/asciutto - Yellowst bagnato asciutto

Come potete notare dalla foto i colori sono già pigmentatissimi da asciutti. In particolare il marrone matt mi ha davvero sorpresa: mai vista una pigmentazione così in ombretti minerali. 

Per quanto riguarda la durata e la resa sugli occhi davvero niente da dire: resistono bene anche da asciutti e durano tutto il giorno. Forse il colore che tende a cedere prima, come del resto quasi sempre, è Yellowst (il più chiaro), ma comunque anche se sbiadito rimane sempre visibile anche dopo l'intera giornata.

Insomma li trovo dei prodotti resistenti, molto validi e ben pigmentati così tanto da non poter fare a meno di usarli molto spesso. Sappiate che mi sono innamorata del bronze e credo che questo colore sarà perfetto in estate! 

Cosa ne pensate?
Baci,
Cin  
 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Incredibile che siano così pigmentati da asciutti *0*

    RispondiElimina
  2. x-) io amo i prodotti minerali di WB. *-* per me sono super. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: scusami ma commentando dal cell -_- ho premuto il tasto INVIA senza voler. ahaha sorry. Dicevo: Amo questi prodotti minerali, e amo la loro pigmentazione anche da bagnati, sono fenomenale. *-* Questi colori sono pazzeschi. Devo averli. :D

      Elimina
    2. si anche a me piacciono tantissimo anche se spesso tendo ad usarli poco :( Questi sono proprio belli belli *_* Tra tutti mi piace di più il bronze *_*

      Elimina
  3. Quell'ombretto marrone *______* Che figata!!

    RispondiElimina
  4. Sembrano fantastici..assolutamente da provare!! :)

    RispondiElimina
  5. colori bellissimi ma io e i pigmenti/ombretti in polvere libera non andiamo molto d'accordo,li ho ma non li uso mai in pratica :(

    mallory

    RispondiElimina
  6. yellowst è uno splendore!!! *.*

    RispondiElimina