Haul Maquillalia: Sleek, Make up revolution & Wet'n wild


In ritardo vi mostro gli acquisti che ho effettuato approfittando della promozione sul sito Maquillalia per la festa della mamma. Spedizioni gratuite e spesa minima di 10€.. potevo non approfittarne?

Ecco il mio piccolo bottino: 


Da blushomane acuta, ho ceduto al Blush Rose gold di Sleek. Innamorata già di Flamingo mi sono tuffata su un colore del tutto primaverile e molto luminoso: per molti versi potrebbe apparire simile all'orgasm di Nars. 


Giusto per rimanere in tema blush ho deciso di provare Hot! di Make up revolution, nuovo brand inglese che sta andando davvero in voga in quest'ultimo periodo specialmente per le palette dupe delle naked. 


L'ho già provato diverse volte e per ora mi sta soddisfacendo, considerando pure il prezzo di 1.49€. 
Sempre di questo nuovo brand ho voluto provare un'ombretto, Insomnia, un viola melanzana dai riflessi rosacei pigmentatissimo. La texture sembra essere molto simile agli eyeshadow di Mua. Infine ho ceduto a tre rossetti. Crime e Rebel with Cause sono due rossetti che mi hanno colpito molto. Il primo è un radian orchid dal finish sheer, il secondo è un borgogna tendente al fucsia, anch'esso con la stessa texture del precedente. 

Dal vivo è molto più violaceo!

Il terzo rossetto è lo Sugar Plum Fairy di Wet'n wild  molto somigliante al rebel with cause ma non per quanto riguarda la texture molto meno sheer e sicuramente molto più resistente. 
Vi anticipo già che è il dupe di un famoso rossetto


da SNX: Crime, rebel with cause e sugar plum fairy

Sono rimasta molto soddisfatta di questo ordine, sia per i prodotti che non mi hanno delusa, che per la velocità e l'accuratezza con cui era imballato il pacchetto. L'ordine ha impiegato circa una settimana per arrivare (ricordate che io sono un'isolana) e ovviamente ricordate pure che ad ogni ordine vi arriva una bustina di caramelle, che il mio fidanzato ha già spazzato via XD

Voi avete ceduto? 
Cosa vi interessa maggiormente?
Baci baci.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. Io ho ceduto con moltissimo gusto, e non solo per le caramelle :) Mi paice molto quel sito e sono quasi felice abbia s.s. così alte..altrimenti non farei altro che ordini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho pensato anche io! meglio un ordine una tantum con le spese scontate :D :D

      Elimina
  2. Era la prima volta che ordinavo ma mi sono trovata benissimo! Ho preso un rossetto Sleek e un pennello Zoeva... prossima volta ordino le finte Naked sicuro :D

    RispondiElimina
  3. Rose gold è bellissimo, hai fatto un ottimo acquisto ^^

    RispondiElimina
  4. che begli acquisti.. :) che haul è senza blush xD xD vorrei provare qualcosa della wet n wild

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu si che mi capisci XD Il rossetto l'ho provato in casa e mi ha fatto davvero una buona impressione :D

      Elimina
  5. Che carini che sono a inviare le caramelle gommose *_*. Ora però smetto di scrivere e torno a sbavare sul primo rossetto :-Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trooppo carini *_* ahah e dal vivo è ancora più bello :D

      Elimina
  6. ;(( ecco perché non mi piace leggere i vostri blog! $-) mi tentate sempre di comprare, comprare, e comprare. :D cmq sai quanto costano adesso le spedizioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono suscettibile agli acquisti >.<
      Variano in base a quanto spendi. Mi pare siano 9,90€ fino ai 20€ di spesa e poi vanno a diminuire.. le trovi qui http://www.maquillalia.com/ciao-italia-benvenutti-maquillalia-n-59.html?language=it

      Elimina
  7. Anche tu hai Flamingo! E' meraviglioso quel blush *-* e anche questo che hai acquistato è veramente bellissimo, mi sa che a Londra lo prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso quel blush, non solo per il colore ma anche per la texture e la durata *_* Sii prendilo *_*

      Elimina
  8. Non ho ceduto ancora a sconti per la festa della mamma ma mi sa che sono ancora in tempo vero? Quando finisce la promozione su Maquilalla? Eli
    ps:il blush è fighisssssimo con mille sssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu la promo è finita domenica scorsa se non erro :(

      Elimina
  9. io non ho ceduto... però rose gold è stupendo!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Sono di parte, mi interessa tutto XD E aspetto le review!

    RispondiElimina