Kiko Infinity eyeshadow n°293

Come ben saprete tra le ultime novità uscite in casa Kiko sono apparse le palette componibili non magnetiche che, furbescamente, si adattano solo alle cialdine recentemente uscite in concomitanza con le palette: Gli infinity eyeshadow [Clics]system

Inizialmente non appena uscite sul web gli ombretti non mi hanno attirato più di tanto, sia per i colori che per il prezzo. In realtà una volta entrata in negozio e toccati con mano mi sono resa conto che la qualità degli ombretti è migliorata. Non voglio asserire che gli ombretti precedenti erano pessimi anzi, ma questi sono decisamente più setosi, compatti, meno polverosi e più scriventi (eccetto gli infinity sparkle che costano la bellezza di 6.90€ ma che secondo me non li valgono). 

Così durante il giro di perlustrazione mi sono innamorata del 293 Nero stellato e vedendo che i miei occhi sbrillucicavano come l'ombretto la mia amica Rachele me lo ha regalato (Grazie tesoro *_*).

Come si presenta?

E' venduto nella classica scatolina in cartone e alloggiato dentro una struttura plastificata. La cialdina è fortunatamente protetta da un coperchio in plastica rigido, in modo tale da poterlo tenere anche al di fuori delle palette (cosa che per il momento farò io).


Il colore è un nero con microglitter blu e argento, che rende totalmente se colpito dalla luce del sole o artificiale. 

La texture è molto fine, setosa e non spolvera nonostante la presenza dei microglitter 
(Kiko ne hai compiuto di passi da gigante eh?).

Luce naturale

luce artificiale diretta

Avendolo provato diverse volte vi posso dire che sull'occhio scrive molto bene e per intensificare l'effetto preferisco usarlo da bagnato in modo da fissare un pò meglio i glitter, che comunque non determinano fall out. La durata per me è impeccabile, con un primer riesce a durarmi tutta la sera 
(perchè ovviamente è un'ombretto più da sera che da giorno :D). 

Vi lascio una foto di un look:


Il prezzo è di 4.90€ per 2 gr di prodotto e un PAO di 12M 
Vi lascio l'Inci:

Sinceramente io lo consiglio!
Voi ne avete provato qualcuno?
Baci Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Oh mamma mia ma è stupendo questo colore!!!! Ottima scelta, brava! Io non sono ancora riuscita a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cin! Ancora non sono andata a vederli in negozio, ma visti così mi attirano molto di più quelli "normali" che non gli altri sbrilluccicosi da 6,90 euro. L'immagine degli occhi che brillano come l'ombretto è troppo carina! :)

    RispondiElimina
  3. che bel colore davvero molto pigmentato
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello questo ombretto! Devo dire che mi ispirano molto i nuovi ombretti di Kiko e vorrei farmi una palette da 3 o da 4. Però costicchiano un po' quindi mi toccherà prendere un colore alla volta. Un bacione S.

    RispondiElimina
  5. Quei glitteruzzi blu sul nero danno un effetto meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  6. ho un ombretto identico di una vecchia edizione limitata sempre kiko,un duo con questo nero e accanto l'argento,magnifici *-*

    mallory

    RispondiElimina
  7. caspita un bel nero!!! io ho preso un verde che praticamente non scrive -.-

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo colore, mi ricorda vagamente il "Creep" di UD, quello presente nella Naked :)

    RispondiElimina
  9. le sta benissimo,sei bellissima tvb

    RispondiElimina
  10. È lo stesso colore che ha colpito anche me! Pensavo perdesse brillantini in giro...

    RispondiElimina
  11. Ottimo acquisto, Cin. Sotto la luce artificiale è celestiale! Dritto nella wishlist!

    RispondiElimina