Prodotti Finiti #13


Buongiorno fanciulle!

Oggi ritorna l'appuntamento tanto amato con i finiti del mese. 
Questo mese mi sono truccata poco e con grande umiltà cedo il mio scettro della "regina dello smaltimento"  a qualche altra ragazza XD 

Lasciamo perdere le stupidagini e cominciamo subito.

Iseree make-up remover pads


Si tratta dei tanto rinomati dischetti struccanti della Iseree. Questi dischetti si possono reperire circa una volta l'anno da Lidl e avendo sentito tesserne le lodi, ho deciso di provarli anche io. 
Volete il mio parere sincero? Mi hanno deluso tanto. Benchè costino molto poco, riescono a rimuovere solo il trucco superficiale per cui vanno bene magari per quelle sere in cui non avete proprio voglia di struccarvi con il detergente.
Le catalogherei quindi, almeno per me, come delle salviettine di emergenza, delicate e con un ottimo profumo. le ricomprerei? No.

Geomar crema idratante lenitiva

Trovo sia un'ottima crema per le pelli miste nel periodo invernale (ve la sconsiglio assolutamente nel periodo estivo!). Vi rimando alla review QUI.
La ricomprerei? Si.

Anatomicals Stick antimperfezioni Zap!Zap!Zap!Gets That Chap 

Ve ne avevo parlato QUI insieme agli altri prodotti della linea.
Riconfermo la mia opinione in merito: non fa miracoli ma aiuta molto la maturazione del brufolo. 
Diciamo che la parte night mi ha convinto di più e mi ha dato molti più risultati. Per il prezzo che ha 3.95€ potrei ricomprarlo.
Questi prodotti sono presenti nelle Coin e se non erro anche da Douglas.

Cien gel detergente delicato
Ve ne ho parlato QUI. Mi piace e l'ho già ricomprato.

Garnier Salviette Fresh essential

Non mi ricordavo di averle già provate, ma mi sono accorta che ve ne avevo già parlato QUI (si datemi della stupida! XD) Non mi hanno fatto impazzire, sono delicate ma poco umidificate. Non le ricomprerei

Maschera peel off H&M Rhubarb & Lingoberry

E' una maschera peel off dal colore rosa e dall'odore un pò stucchevole. L'idea della maschera peel off (ovvero quelle da "strappare") mi è sempre piaciuta ed anche in questo caso mi piace. Mi piace meno il fatto che devo stare attenta a non sporcare i capelli ma basta solo qualche accorgimento. La maschera è preposta per dare un colorito luminoso e chiaro e posso dire che svolge la sua funzione. Rende la pelle morbida, luminosa eliminando l'eccesso di sebo. Per 1.95€ e considerando che 10 ml mi sono bastati per 3 applicazioni, la ricomprerei. 

Pupa Desert bronzing powder n°3

Aver finito 35 grammi di terra è la soddisfazione più grande di questo mese. Per l'estate mi è piaciuta: la spolveravo su tutto il viso e mi conferiva un aspetto sano e luminoso. Il problema è la polverosità. Su 35 grammi credo che la metà si sia volatilizzata nel nulla. Per cui credo che non la riacquisterei (anche se non è più in vendita).

Blush n°23 di Mineral  Will work 4 you (adesso Jade minerals)

Avevo ricevuto tempo fa due sample. Non mi è piaciuto tantissimo perchè da un blush mi aspetto luminosità ma anche un colore di base. Questo, forse perchè troppo chiaro conferiva solo una labile luminosità, tale da poterlo sfruttare solo come illuminante su altri blush. Non lo ricomprerei.

Kiko Water blush n°2 mandarin frizz

Finalmente è finito! Abbiamo avuto un rapporto odi et amo.
Non appena l'ho comprato(tipo due anni e mezzo fa -_-) l'ho usato tantissimo anche se l'applicazione con le dita non mi convinceva per nulla. Certe volte il risultato era impeccabile, altre c'erano indicibili chiazze di colore. Insomma è un prodotto che per la sua texture richiede molta attenzione. 
Negli ultimi mesi ho trovato il pennello adatto a lui ovvero il contour brush di RT ed ho trovato un pò di pace XD
Insomma carino ma preferisco quelli in polvere! 

Ultimo blush della serie è il Mermaid's Kiss di Ocean mist Cosmetics
Ve ne avevo parlato QUI . Mi piace e lo ricomprerei!

Spugnetta H&M
All'inizio mi piaceva, ma avendo provato quella di kiko ho notato la differenza (non voglio immaginare com'è la beauty blender *_*). E' di un materiale spugnoso non morbidissimo. Se bagnata, a differenza delle normali beauty blender non si rigonfia e rimane pressocchè uguale. La stesura del fondotinta non è malvagia, è agevole, ma la spugnetta tende ad assorbirlo molto. 
Dopo un anno e più di carriera ha iniziato a sgretolarsi per cui è diventata inutilizzabile. Come pregio sicuramente quello di non essersi lacerata come quella di Kiko. 

Essence matt top coat

L'idea di base è carina ma ormai passata di moda XD 
Non mi è piaciuto perchè dopo 24h tende a crepare lo smalto, rendendolo davvero brutto alla vista. Per fortuna non è più in commercio. 

E voi questo mese cosa avete smaltito?
Un bacio, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. Ho smaltito principalmente prodotti per il bagno/doccia & co. il makeup faccio fatica a finirlo T_T Troppa roba!
    La maschera di H&M me la segno anche se trovo super scomode le bustine :(

    RispondiElimina
  2. ma come hai finito tantissimi prodotti!! Sei sempre la regina ahahah

    RispondiElimina
  3. @Valentina io riesco a finire le cose vecchie vecchie o i sample :D

    RispondiElimina
  4. @Gio no no questo mese cedo lo scettro ahah

    RispondiElimina
  5. le maschere H&M voglio provarle da tanto!!

    RispondiElimina
  6. Dai ma sei stata bravissima! Non ho idea di come tu abbia fatto con quella terra O____O

    RispondiElimina
  7. @svampi: semplice la metà è volata perchè troooppo polverosa.. ogni volta che l'applicavo sembrava che nevicasse XD

    RispondiElimina
  8. Quel top coat di Essence ce l'ho ma mai usato XD lo smalto tornava lucidino dopo un paio di giorni :/

    RispondiElimina
  9. ce l'ho anche io sia la spugnetta che il top coat matt,sarò fuori moda ma lo smalto matt mi piace tanto xD bravissima a finire una terra!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  10. Quanta roba *__* Io ho terminato diversi prodotti corpo e viso, mi sa che devo seriamente organizzare anche io il post sui prodotti finiti o avrò la stanza invasa da confezioni vuote!

    RispondiElimina
  11. avevo riposto tante speranze in quei dischetti Cien...più che non togliere bene il trucco io ho il problema che non sono per niente delicati :( quindi ora o ci tolgo solo il trucco viso o solo gli swatch!

    RispondiElimina
  12. @mallory: ma a te regge matt per un periodo decente di tempo o si crepa?

    RispondiElimina
  13. @Federica: io ho un bustone preposto per i prodotti finiti..
    Scrivo i finiti ogni mese anche per buttarli se no potrei essere sommersa XD

    RispondiElimina
  14. @Robi wan kenobi: a me non bruciavano per fortuna! alla fine li ho usati per pulire il fall out degli ombretti quando mi truccavo XD

    RispondiElimina
  15. Tra tutte le maschere H&M che ho provato quella che hai finito è l'unica che mi era piaciuta :) Adoravo far finta di staccarmi pezzi di pelle hahaha.

    RispondiElimina
  16. Ottimo smaltimento...ma a me il top coat di Essence durava circa un giorno -.- pessimo...è ancora tutto li....

    RispondiElimina
  17. sei stata molto brava...che peccato per quei dischetti, avrei voluto provarli...ora ci penso (ma tanto non c'è pericolo che li trova...)

    RispondiElimina
  18. Il Water Blush di Kiko lo possiedo anche io! Ce l'ho da più di due anni e nonostante questo è ancora in condizioni perfette :)

    RispondiElimina
  19. @maddalena: si anche il mio era ancora perfetto :D

    RispondiElimina
  20. beh.. complimentoni!! finire una terra è un'impresa titanica.. già vedere il fondo della mia sarebbe una grande soddisfazione!!! :)

    RispondiElimina