EOTD #4: Chiamatemi Miss Borgogna!

Lo so, lo so il titolo è stupidissimo ma è dedicato alla mia amica che ha addirittura cambiato il mio nome nella sua rubrica, atto a testimoniare la mia fissa per questo colore.

Sfruttando l'ultima palette Sleek arrivata, ovvero la Vintage romance (Link QUI) ho creato ben due look semplici da fare e da cui ovviamente non aspettatevi chissà che. 
Tra la mia "abilità" molto discutibili e la fotocamera le foto rendono poco purtroppo. 
Bando alle ciance cominciamo con il primo look (perdonate le sopracciglia e i peletti -_-').


Ho usato nell'angolo interno Court in cannes (il terzo ombretto della prima fila), al centro della palpebra marry in montecarlo(2°della seconda fila) e nell'angolo esterno forever in florence (5°della seconda fila).Ho sfumato i bordi con Propose in Prague (6°colore prima fila) 
Nella rima inferiore ho intensificato con forever in florence sfumandolo con marry in montecarlo


Nella rima interna ho usato la Hot chocolate di Essence, mentre come mascara l'ultratech curve di kiko. Come eyeliner The king and I di Zoeva
Ecco qualche altra foto





Il secondo look, senza borgogna, l'ho realizzato usando Propose in prague, un terracotta-carne su tutta la palpebra e nella piega bliss in Barcellona (4° della seconda fila).
Ho sfumato i bordi con Propose in prague. Mascara e matita sono esattamente le stesse del primo look. 






Quale preferite? Io ovviamente il primo :D
ttendo i vostri commenti.. (clementi pls XD )

Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. anche io mi son follemente innamorata di questa palette *_*

    RispondiElimina
  2. In effetti il primo risalta mooolto di più :D

    RispondiElimina
  3. Anche io amo questa palette e presto ne parlerò!

    RispondiElimina
  4. anche io preferisco il primo!! adoro il borgogna *w* eppoi hai usato forever in florence che è il colore di questa palette che mi piace di più (diciamo anche che lui e honeymoon sono gli unici che mi attirassero davvero!!)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il primo....adoro quella tonalità anche io oltre al marrone la uso spesso
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  6. Preferisco il primo... il color borgogna è bellissimo ed elegante! Io non l'ho comprata questa palette, anche se mi sarebbe piaciuto, ma gli ombretti sleek sulla mia palpebra scrivono e durano poco :(

    RispondiElimina
  7. Ma che peccato :( Ma nemmeno con il primer? Io ho la palpebra oleosa e reggono bene :)

    RispondiElimina
  8. decisamente meglio il primo *_* anch'io sono in fissa col color borgogna *_*

    RispondiElimina
  9. sai ieri l'ho vista da sephora dal vivo e non è scattato l'amore,forse troppi viola per me che non mi stanno molto bene.

    RispondiElimina