I fantastici 4(+1) in collaborazione con Followtheyellowbrickroad #4

Anche questo mese, come ogni mese arriva il post in collaborazione con la dolcissima Gio del blog Follow the yellow brick road, in cui vi mostriamo i nostri prodotti preferiti e più usati del mese di ottobre.

Anche questo mese sono stata davvero brava e ho acquistato davvero poco. Diciamo che nei mesi a seguire i miei acquisti saranno ponderati in previsione del Cosmoprof. Eh già, quest'anno ci sarò anche io e anche se manca ancora tanto non vedo l'ora.
Comunque bando alle ciance vi mostro i miei quattro prodotti del mese.

Primo prodotto in assoluto, usato quasi tutti i giorni è l'Eau de toilette di The Body shop, che mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo e che vi avevo mostrato qui insieme agli altri prodotti della linea. 



Il suo profumo mi ha rapito sin da subito, è dolce ma non stucchevole ed avvolgente
Non dura 24 ore ma spesso lo spruzzo sulla pashmina per avere sempre con me il profumo. Questa fragranza è per me una vera e propria droga!

Secondo preferitissimo del mese è il blush Essence della collezione Be Loud, lo 02 Pink me.


A parte il packaging con la trama camouflage che mi piace da matti e che con l'utilizzo non si è per niente rovinato, il blush è davvero pigmentato e ha una durata tra le 6 e le 7 ore. E' di un rosa acceso comunque molto modulabile: da effetto sano alle gote di heidi :D

Altro prodotto utilizzatissimo è stata la matita Twinkle eyepencil di Kiko, la 03 Flexuous burgundy che vi avevo già mostrato QUI

Continuo ad avere la stessa idea su questo prodotto: è resistente, ideale come base  e non sbava fissandosi perfettamente. 

Ultimo ma non per importanza è il Compact eyeshadow n°203 , un borgogna davvero intenso.


 Ve lo avevo mostrato QUI E' scrivente, dura molto ed è molto setoso. Insomma mi piace davvero tanto! 


La special guest di questo mese è una collana. 
Comprata per meno di un euro dal sito Buyincoins (presto vi farò un post :D) la adoro, come del resto adoro tutte le collane lunghe! Nonostante il prezzo irrisorio è ben fatta e fa la sua figura (l'ho regalata anche ad un'amica ) :D


Per questo mese è tutto,
Baci Cin   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. la collana di bic è carinissima! prima o poi devo compraci anche io qualche cavolta XD

    RispondiElimina
  2. Awww l'ombretto Vamp! Tanto amore per quel colore <3

    RispondiElimina
  3. ho lo stesso blush ma nel colore pesca ed è davvero molto buono! mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. inutile dire che adoro l'ombretto e la matita (scontatissima). Sono secoli che non vado da essence. Chissà se riesco a trovare quel blush, è proprio carino! Bacii

    RispondiElimina
  5. Avrei tanto voluto prendere la versione pescata del blush di questa collezione... ma ovviamente non l'ho trovato in giro -.-' mentre mi incuriosisce tantissimo il profumo the body shop, adoro il miele *_____*

    RispondiElimina
  6. La matita è molto carina, già l'avevo notata in negozio :)

    RispondiElimina
  7. che bella la collana!Mi incuriosisce tanto il profumo TBS ;)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il blush della Essence e lo uso quasi tutti i giorni! Mi piace un sacco :D
    http://apassionforfashion08.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. carina la collana con il ciondolo a forma di mongolfiera^_^
    anche io mi sto trovando molto bene con la matita di kiko la 03...quel profumo al miele mi intriga moltoxd

    RispondiElimina
  10. collana carinissima,la matita kiko ce l'ho anche io xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. Sia la matita che l'ombretto sono davvero belli per non parlare della collana ;)

    RispondiElimina