Prodotti Finiti #14
Anche questo mese tornano gli immancabili prodotti finiti e anche questo mese diversi prodotti mi hanno abbandonata, dato che mi sto dedicando più allo smaltimento che all'acquisto con delle gran belle soddisfazioni.
Primo prodotto finito è lo shampoo Cien della linea professional per capelli danneggiati.
E' annoverato tra gli shampoo siliconici & co da supermarket e devo dire che non mi è dispiaciuto. Usato in combo con il balsamo della stessa linea (che non ho ancora terminato) il risultato mi ha soddisfatta. I capelli sono più brillanti e morbidi al tatto anche se non ho riscontrato un miglioramento nel fusto del capello. E' uno shampoo che lava abbastanza bene, si risciacqua facilmente e che come i classici shampoo fa tantissima schiuma. Forse l'unico difetto che ho trovato è che tende a lisciare il capello e a rendere per esempio i ricci meno voluminosi (è perfetto quando li liscio invece). Il prezzo se non erro è tra 1.50-2€ e considerando il rapporto qualità prezzo non è per niente male. Purtroppo la reperibilità credo sia molto bassa dato che non l'ho ritrovato nella Lidl di fiducia :(
Bagnodoccia Cremalatte Cléo con latte di riso, avena e Mandorla
Assolutamente non ecobio, questo bagnoschiuma mi è piaciuto moltissimo sia per la sua profumazione dolce ma non stucchevole e per la sua consistenza cremosa e schiumosa. Credo proprio che lo ricomprerò.
Geomar struccante
E' la seconda confezione che termino. Gli avevo dedicato una review QUI
Salviette struccanti alla mandorla Sensure
Non mi aspettavo molto da queste salviette e mi sono dovuta ricredere. Sono ben inzuppate, struccano modestamente bene e non bruciano. Costano davvero poco e per quelle volte in cui siamo annoiate/apatiche/ senzavogliadifarnulla sono ideali per lo struccaggio.
L'inci potrebbe far rabbrividire Carlita ma per me va bene così :D
Prima di passare al makeup vi mostro i miei onnipresenti del mese: le cosmetics wipes di Iseree e i dischetti levatrucco Cotoneve, che sicuramente sono più saldi e ben cuciti rispetto ai precedenti.
Questo mese mi ha abbandonato finalmente un'altra matita metallic di Essence ed in particolare la bianca 02 white divine.
Pur di finirla l'ho utilizzata come base ma trovo che sia davvero pessima.
Scrive in maniera discontinua, non ha un tratto netto e si sfuma pure male, per cui senza alcun rancore.. bye bye!
Con grande dispiacere invece dico addio al fondotinta Pupa active light, che acquisterò nuovamente in attesa di una temperatura più rigida (si si, ancora qui siamo in maniche corte). Ve lo avevo recensito QUI
Altra grave perdita (per fortuna ne ho ancora un'altra) è la perversion di Ud.
Io la amo davvero, nemmeno l'ajax sgrassatore sarebbe in grado di cancellarla dai miei occhi (giuro che non c'ho provato XD). ve l'avevo recensita QUI
NyC turbo top coat
Seconda confezione che compro e sicuramente cederò alla terza. Ve l'ho recensito QUI
Fix& matt Essence
Celeberrima cipria traslucida di Essence, mi è piaciuta moltissimo e non appena avrò eliminato qualche altra cipria la ricomprerò sicuramente. Opacizza e mattifica alla perfezione, è setosa e si fissa senza sbiancare il viso. Forse l'unica pecca è che svolazza un pò troppo, ma da quel che intuito la versione compatta non ha le sue stesse caratteristiche per cui mi accontenterò! :D
Silken perfection di Ocean mist cosmetics
E' molto simile alla cipria di Essence, solo che è molto più fine e quindi si fonde leggermente meglio con l'incarnato. Mi è piaciuta molto. Ve ne avevo parlato anche QUI insieme agli altri prodotti della marca.
MAC Prep+prime skin primer (minisize)
E' un Primer dalla texture leggera, che riesce a nascondere bene i pori e ad illuminare l'incarnato usato in combo con un fondo. Mi è piaciuto ma credo che vi siano dei primer che, dotati della stessa funzione, hanno un prezzo notevolmente inferiore (come il primer sephora).
Infine UD primer potion in Original (minisize)
Io adoro il primer potion ma adoro meno la sua confezione. Purtroppo non sono riuscita a terminarlo dato che ha cambiato odore e non funge più come prima. Spero che la full size non faccia la stessa brutta fine perchè li potrei arrabbiarmi seriamente!
Per questo mese è tutto. Voi cosa avete smaltito?
Baci Cin
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
Ciao Cin
RispondiEliminacomplimenti per la fine di tutti questi prodotti. Anch'io domani pubblico il post con quelli che ho finito. Baci buona giornata Alex
wow, sei una sterminatrice di prodotti! Anche un sacco di make up, ti stimo :)
RispondiEliminacomplimenti per tutti i prodotti smaltiti.
RispondiEliminaPenso che il prossimo fondo che acquisterò sarà questo di pupa,mi ispira molto
non lo trovo quello struccante ma uffaaaaa *_* complimenti hai finito un sacco di prodotti! vorrei prendere anche quel top coat ma ho ancora da smaltire quello essence che sembra si riproduca la notte o mamma non lo sopporto più vorrei tanto cestinarlo ed iniziare un prodotto nuovo!
RispondiEliminaAnche se non uso tanto le matite sarei curiosa di provare quella di ud. Anche io mi sto trovando bene con la cipria di ocean mist. Comunque sempre bravissima a smaltire prodotti!!
RispondiEliminaBrava Cin, hai finito davvero tante cose!! Peccato per il PP, anche io mi arrabbierei se la full size andasse a male prima del tempo ò.ò Speriamo non succeda!!
RispondiElimina@Alessia: grazie mille <3 Non vedo l'ora di leggere il tuo post
RispondiElimina@Emme: graziee :D Dai che ce la puoi fare anche tu :D
@glamourgirl: si si prendilo! E' davvero meraviglioso!
@Maria: io quello Essence l'ho affibbiato a mia madre XD
@Giofanny: grazie mille, anche per questo mese vinco la coppa XD
@Ariel si hai ragione! Se leggerai un post in cui sclero contro la PP vorrà dire che anche la full è andata a male.. ma spero vivamente di no!
mi vergogno..io il make up lo smaltisco molto raramente..complimenti a te! :)
RispondiEliminaComplimenti per tutti questi prodotti terminati! L'immagine della matita rimossa con l'Ajax è troppo divertente!
RispondiEliminaComplimenti per la quantità di prodotti terminati ^__^...quello struccante Geomar dalle mie parti è introvabile :(
RispondiEliminaquel top coat devo comprarlo da una vita ma me ne scordo XD
RispondiEliminaAdoro la perversion *-* anch'io ho sempre il terrore di finirla!!!!
RispondiEliminahttp://pinkfreezeblog.blogspot.it/
complimenti quante cosine!!! io ho odiato le matite metallic della essence ne avevo 3 ma le diedi via dopo poco xD
RispondiEliminamallory