*Review* Forever Aloe Moisturizing lotion

Come saprete  l'Aloe è conosciuta da tempo per le sue caratteristiche lenitive ed idratanti. 
Considerando la mia pelle mista incline alle imperfezioni e ai rossori ho deciso di provare una crema a base di Aloe del marchio Forever, azienda che distribuisce prodotti cosmetici e non solo, costituiti dall'Aloe vera al 99%
La crema viso in questione è la Aloe Moisturizing lotion con collagene ed elastina (la trovate QUI).
Ecco come viene descritta dall'azienda:

Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, rigenera l’equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane. E' ideata per proteggere e per idratare, mamtenendo il naturale Ph della pelle e contrastando gli effetti disidratanti del sole e del vento. ideale come lozione per il viso, mani e corpo.

Contenuto: 118 ml.

Passiamo come sempre ad analizzare il prodotto.

Il packaging è costituito da un tubetto in plastica abbastanza grande rispetto alle normali confezioni commerciali. Infatti a differenza degli altri prodotti che generalmente offrono dai 50 ai 75 ml questa offre ben 118 ml di prodotto. Il prodotto viene erogato tramite una leggera pressione e può essere facilmente dosato.

La consistenza è cremosa ma si spande e si asciuga molto rapidamente senza sentirsi sul viso. Infatti non unge, non da la sensazione di pelle che tira e la trovo adatta per tutti i tipi di pelle
Altro punto a favore è che ne basta davvero poca per idratare tutto il viso. 

Come mi sono trovata? 
Benissimo direi! 
Utilizzandola la mattina e la sera trovo la pelle del viso più elastica e più compatta. 
Trovo che allevi i rossori e riesca ad idratare bene la pelle
Infatti pur avendo la pelle mista, alcune zone del viso come la zona tra le sopracciglie si presentano secche e soggette a piccole pellicine per niente estetiche. 
Con questa crema, usata in combo con uno scrub, la situazione è nettamente migliorata. 
Inoltre mi piace perchè non mi fa lucidare la pelle, non mi ha causato alcun problema sul viso (anzi molti li ha fatti scomparire) e si assorbe subito rendendola perfetta anche come base

La uso da molti mesi ed ancora ho più di mezza confezione da utilizzare! 
Altra importante caratteristica è l'Inci: nonostante non sia perfetto al 100 % (pecca negli ultimissimi posti) ha al primo posto l'Aloe.



Il costo non è eccessivo: circa 17 € per 118ml che considerando sia il quantitativo necessario per ogni applicazione e la qualità del prodotto non ritengo assolutamente eccessivo.

I prodotti Forever sono facilmente reperibili online. 
Basta contattare un incaricato e semplicemente registrarsi al sito e acquistare comodamente da casa.
 Sia se acquistate da soli che tramite l'incaricato i prodotti arrivano direttamente a casa vostra.

Vi lascio il link del mio incaricato preferito QUI
(ovviamente il prodotto è stato pagato da me!)

Spero che questa review vi sia stata utile, 
un bacio
Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Io ho usato una crema all'aloe ma non da viso,per il corpo e l'ho amata alla follia.idrata e lascia la pelle morbida come il culetto di un bambino. Per il viso avendo la pelle grassa devo usare prodotti specifici se no mi lucido in 10 minuti :( un baciotto Eli

    RispondiElimina