*Review* World of beauty: Latte detergente Viso Puretè

La review del giorno è dedicata al latte detergente della linea Puretè di World of beauty, brand di cui mi sentite parlare spesso nel blog e con cui collaboro costantemente da qualche mese. 
Molti dei prodotti che ho testato di questo brand mi piacciono molto e anche in questo caso, questo latte detergente si è rivelato un ottimo alleato. 


Il prodotto si presenta in un classico recipiente da 200 ml che seppur biancastro lascia intravedere la quantità di prodotto rimasto. L'uscita del prodotto, che avviene tramite un orifizio, può essere dosata facilmente attraverso una semplice compressione del recipiente.
 
Il prodotto si presenta con una texture semi liquida e biancastra, facilmente spandibile. 
Basta applicare una noce di prodotto sulla pelle, massaggiarla e risciacquarla con semplice acqua.


Come viene descritto dall'az? 
Latte detergente in crema a risciacquo per pelli sensibili grasse e con tendenza aneica e seborroica. 
Deterge, lenisce e purifica dolcemente.  
 Cosa ne penso? 
Trovo che la descrizione dell'azienda rispecchi in pieno il prodotto. Ha una texture leggera che lo rende adatto a detergere senza essere troppo aggressivo per il viso. Infatti i comuni detergenti adatti alle pelli grasse tendono a disseccare il viso rendendolo più "tirante". Questo prodotto invece lascia la pelle morbida ma allo stesso tempo la opacizza prevenendo l'effetto di pelle mista.
L'odore di menta inoltre, non molto invadente, mi da proprio quella sensazione di pulito e purificazione. 

La utilizzo sia la mattina che la sera dopo aver rimosso a grandi linee il trucco e devo dire che mi ha soddisfatta moltissimo, soprattutto per la riduzione dei punti neri sul mio viso e specialmente nel naso. 
Ecco a voi l'Inci: 


Insomma, la promuovo a pieni voti!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Un latte detergente che profuma di menta?? Sembra interessante! :)

    RispondiElimina
  2. mai provato questo marchio, al momento ho le scorte di latte detergente ma in futuro magari.. :)

    RispondiElimina