Fructis Re-oxigen: Lo shampoo della nazionale italiana!

L'argomento cocente del periodo è sicuramente il mondiale. 
Tutti ci ritroviamo davanti alla tv a tifare Italia, con tutto il nostro patriottismo. 
Il partner ufficiale della nazionale, Fructis ha deciso di sostenere con i suoi valori di marca performance ed energia gli azzurri scegliendo come testimonial d'eccezione Andrea Pirlo, fuoriclasse dei calci piazzati. 

Orgogliosamente italiana, Fructis è prodotta nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto 
dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 

L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo 
dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione 
fortificante sui capelli

Oggi vi presento tre referenze dei conosciutissimi shampoo Fructis:




Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi. 
Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. 
La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con 
olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della 
forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora 
visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla 
prima applicazione . 

Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 



FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E 
TU CON CHI STAI? 


Fructis Re Oxygen *il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda al fine di recensirlo. 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. eheeh si la pubblicità è costante, molto interessante questo post ,)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. E dove è la recensione?
    Quel che vedo è un post pubblicitario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto ma dov'è che vedi scritto recensione? prima di criticare, scagliare le pietre e insinuare è meglio che il post lo leggi bene. Si tratta di una presentazione del prodotto.

      Elimina
  3. La prossima volta che fai una "collaborazione" con qualche azienda, accetta solo se questa non ti toglie credibilità... riscrivere quello che c'è scritto sulle etichette pubblicitarie... per avere 3 shampoo da 2 euro l'uno... mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami di nuovo (tanto so che sei l'anonimo che ha scritto in precedenza) ma dov'è che perdo credibilità con un post presentazione? Hai per caso letto una mia opinione o una sola parola in cui vi consiglio questo shampoo o vi spingo ad acquistarlo?
      Oggi è sempre più facile criticare, ma spesso ci si nasconde dietro un dito o meglio.. dietro l'anonimo. Sono sicura pure che tu non segua questo blog da tempo e che tu sia capitata qui per caso, senza leggere nemmeno 1 dei miei 402 post, in cui ho sempre espresso la mia opinione sincera e schietta, anche nel caso delle collaborazioni.
      Tranquilla, anche se non ho un lavoro uno shampoo da 2 euro posso tranquillamente acquistarlo e non ho necessità di farmelo inviare o di promuoverlo giusto per (ma poi a che pro?? ).
      Vorrei pure sottolineare il fatto che trattandosi di post sponsorizzato, come le mie follower già sanno, si seguono delle linee guida nella stesura del post.
      Quando non si conoscono i fatti è facile dare aria alla bocca e andare a ledere le altre persone, specialmente chi come me in questo spazio ci ha messo sempre tutte le sue forze e energie al fine di migliorarlo. Sia chiaro che non amo le discussioni ma AMO i CONFRONTI, non quelli accusatori che puntano il dito contro giusto per dare fiato alla voce!

      Se anche tu fossi stata così, al posto dell'anonimo avresti scritto il tuo nome e avremmo chiarito in tranquillità le nostre posizioni, ma si sa nel web Non è così!

      Buona giornata,

      Cinzia

      Elimina