Maybelline New York: Be Iconic con BABY LIPS!


Le labbra sono sempre al centro dell'attenzione ed è fondamentale prendercene cura.
 A tal proposito Maybelline ha ideato ed introdotto nella sua linea cosmetica i celeberrimi Baby Lips, amati dalle americane ma che stanno spopolando da qualche mese a questa parte anche in Italia.

Maybelline New York incontra la creatività di Nicolò Camaiora, artista italiano che si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie al progetto Iconist, un nuovo metodo di comunicare ispirato alla Pop-art. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa 
una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e 
divertente. Ciò si riflette nel packaging frizzante, innovativo e colorato dei Baby Lips. 


I baby Lips, come molte di voi sapranno, sono balsami labbra con formule irresistibili: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene. 

Sono in vendita sei diversi gusti irresistibili 


Hydrate, Intense care e mint fresh sono i tre gustosissimi baby Lips trasparenti con SPF20. ideali per chi ama proteggere ed idratare le proprie labbra senza colorarle, rendendole naturali e lucenti 


Per idratare le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore Cherry me, Pink punk e peach Kiss: tre irresistibili e gustosi Baby lips dai colori superchic.  


Le profumazioni mi hanno colpito davvero tanto, sono tutte gradevolissime e naturali con quell'odore tipico fruttato e estivo. I balsami colorati aggiungono quel tocco in più alle vostre labbra donando una buona idratazione quanto un effetto naturale ma curato. 

Cosa ne penso? Premettendo sempre che si tratta di prime impressioni, questi balsami mi hanno colpito davvero tanto. A prescindere dal packaging e dal profumo coinvolgente, trovo siano dei buoni burri labbra. Permangono abbastanza sulle labbra e non necessitano un'applicazione continua e ripetuta. Adoro specialmente Cherry pie, sia per l'odore di ciliega che per l'effetto salutare che dona alle mie labbra leggermente colorate in rosso. 


E voi che ne pensate dei Baby lips?



*Questo prodotto mi è stato inviato come Omaggio allo scopo valutativo. Non sono stata influenzata in alcun modo e le opinioni scritte esprimono in pieno il mio pensiero sul prodotto.


Maybelline Estate 2014

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Io ho il cherry me e il peach kiss e li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono entrambi ma nel mio cuoricino porto il cherry me :D :D

      Elimina
  2. Tra tutti preferisco Pink Punch e Mint Fresh. Non è il mio prodotto preferito per le labbra, infatti mi sono attenuta ai cs :)

    RispondiElimina