Smalti 2.. la vendetta!

Buonasera ragazze oggi post veloce (si spera) su alcuni smalti random.. Ebbene si a parte la mia passione per blush, ombretti.. scoprirete a poco a poco anche quella degli smalti, che già risulta intuibile dalla presenza di ben 11 tonalità di blu diverso (vedi qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/smalti-che-passione.html).. E si la passione ormai è diventata quasi mania.. a poco a poco ve li farò conoscere tutti e 75 circa (sono i miei piccoli bimbetti)... ma incominciamo!

210, 236, 258

  • Kiko 210: è un color rosa confetto, speravo scrivesse un pò di più ma in realtà con 2 passate non è molto coprente (prima o poi lo troverò uno smalto coprente rosa chiaro.. non mi arrendo).Va bene per ottenere effetto unghie naturali e lucide e poi ho visto che si usano molto le unghie "milk" per cui... Mi piace! Certo abituata ai colori più pazzi e stravaganti è uno smalto alquanto "normale"
  • Kiko 236: qui si che si ha la stravaganza: è un gran bel rosso aragosta (un rosso-arancio) perfetto in estate, ma carino anche per "sdrammatizzare" le uscite serali e buie di quest'inverno.Promossissimo!
  • Kiko 258: è un malva matt ma con delle piccole satinature, un classico violetto rosato da inverno (in estate lo uso poco e niente). Consigliato? si e no, è un bel colore ma un pò sul classico... non mi da soddisfazione!


    • Kiko 344 azzurro tiffany: appena l'ho visto è stato amore a prima vista... provandolo non so mi è sembrato un pò troppo eccessivo. E' uno smalto solo estivo.. impossibile (almeno per me) usarlo in inverno. Consigliato? se amate i colori simil-fluo perchè no!
    • Essence 34 walk of fame: il mio color fango preferito! E' già il secondo che compro con grande soddisfazione! Bella la stesura, rapida l'asciugatura e la resistenza... E' il must dell'inverno e credo che tutte possedete un "fango" nel vostro beauty!
    • Essence 33 movie star un bel grigio scuro ma non vira al nero (non troppo dark insomma XD). Anche questo è un colore che prediligo molto d'inverno. Consigliato per chi ama osare un pò (certo non è da cena di gran galà!)!

    • Essence 27 no more drama è un lilla che vira al rosa (ragazze con i colori sono troppo a mare XD). Non dice niente nel barattolino.. ma nelle unghie ha un suo perchè! 
    • Essence 22 what do you think? arancio corallo con brillini dorati: anche questo nettamente estivo (ormai credo sia uscito di produzione). E anche questo è adorabile dà un colorito arancione senza essere nè eccessivo ne fluo... certo non passerete lo stesso inosservate!








    Info: gli smalti kiko contengono 11 ml per 3.90 euro. scadenza all'apertura 36 mesi. Essence colour & go 5 ml per 1.29 euro scadenza non pervenuta XD ma comunque se li asfruttate tanto a un anno di vita non ci arrivano!


    E voi cosa ne pensate? Bacii!

    Share this:

    ABOUT THE AUTHOR

    Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

    2 commenti:

    1. Vedo che anche tu hai la passione per gli smalti!
      Io ormai sono arrivata al punto di spndere decine di euro per smalti e tra un po' girerò nuda ihihihih
      Ciaooo
      http://shoppingchepassione.blogspot.com/

      RispondiElimina
    2. ihihih anche io sono nella tua stessa situazione! ormai ho un cassetto pieno pieno.. ma non mi fermerò! :)

      RispondiElimina