Essence stay all day

Ragazze eccomi ritornata, oggi voglio recuperare un pò di post che dovevo scrivere negli scorsi giorni :)
Come già avrete notato questi long-lasting eyeshadows sono stati una grande scoperta per me sia per l'utilizzo da soli per un look veloce che come base.  Avrete capito pure che li amo, dato che rimangono li fermi tutto il giorno senza far pieghette (dovete però star attente a non esagerare con il prodotto) e rendono l'occhio "sveglio", luminoso senza eccedere con il colore. La essence ha prodotto 6 colorazioni di cui ne ho comprate solo due, la 01 steel the show e la 02 glammy goes to... anche se sono alla ricerca dello 03 dal colore ramato. Sinceramente le altre 3 colorazioni non mi fanno impazzire dato che secondo me danno troppo sull'argento e il nero già lo possiedo. Cmq sono previste altre colorazioni nelle edizioni limitate (vedi Circus circus http://cinderella89.blogspot.com/2011/10/preview-essence-circus-circus.html ), ma che sappiamo essere tanto belle quanto introvabili. Cmq parliamo in dettaglio dei due che ho preso. Lo 01 è un color talpa luminoso dai riflessi freddi, presenta qualche brillino ma non è eccessivamente pesante dato che lo uso tranquillamente per il giorno. lo 02 è un color champagne caldo che vira sul dorato ma non troppo giallo (uauu che descrizione XD), che può essere usato anche per illuminare l'arcata sopracciliare.

Entrambi scrivono bene, sono facilmente sfumabili (non si creano odiose chiazze sulla palpebra) e hanno una durata molto buona. Utilizzati come base rendono molto bene i colori e li fanno durare più a lungo. Ho testato lo 02 come base applicando sopra il pigmento 13 della kiko e il trucco era perfetto dopo 7 ore! Credo che la essence si sia superata e ogni volta mi stupisce. Il packaging è essenziale, il tappino però è carino: il colore cambia per ogni tonalità in modo da essere facilmente riconosciuto. Il barattolino contiene 5.5 grammi (che sono moltissimi), è made in germany e ha una scadenza di 12 mesi all'apertura. Il prezzo si aggira intorno ai tre euro. Ultimo consiglio:l'applicazione. Se avete le unghia corte vi consiglio direttamente l'applicazione con il dito, ciò vi consentirà sia di dosare bene il prodotto che di uniformarlo sulla palpebra. Se invece vi son cresciute le unghia usate il pennellino e poi sfumate con il dito. Riassumento: Consigliati!

Voi li avete provati? baci Cin...  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento