Haul post-compleanno

Buongiorno! Haul post compleanno... poteva essere un compleanno senza che io non ricevessi trucchi di ogni genere? ma nooo! Ecco infatti che qualcosina l'ho ricevuta (a parte ovviamente altro)


  • 24 ombrettini e 4 matite  di Douglas 
Ho fatto solo pochi swatches e l'impressione è discreta.. alcuni scrivono altri no.. le matite hanno dei bei colori. ho provato la marrone ma dopo 6 ore era sbiadita. ve ne parlerò in futuro ^_^

  • Kiko Chic chalet palette n 5.. meravigliosa sia per i colori che per la texture. = fidanzato da sposare XD


  • Pigmento n° 11 sempre Kiko Tortora scuro altrettanto bello e luminoso = sempre fidanzato dal buon gusto XD


Infine, i miei autoregali, ma non finiranno mica qui :) 
  • Pigmento n° 13 verde smeraldo. bellissimo l'ho gia usato una volta e a parte i riflessi splendidi sono tornata a casa e il trucco era ancora li immobile 
  • Mixing solution Kiko rende i colori più vivi e brillanti e al contrario di come si dice in giro: non brucia, da un leggero pizzico che dura 2 secondi.
  • Bb cream garnier: l'ho provata per 4 giorni e le mie impressioni sono più che positive.. a breve arriverà una review :)


Vi sono piaciuti? baci....  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento