Haul zoeva

Buonasera ragazze! vi parlo oggi da ragazza distrutta dell'università e in particolare dal laboratorio (2 giorni per 1 aspirina.. e ancora ho voglia!) per cui in questa settimana sarò poco presente :( ! A questo si aggiunge una materia da studiare.. per cui è ancora tutto più complicato!

Cmq bando alle ciance.. ieri è arrivato l'ordine zoeva e volevo rendervi partecipi di ciò che ho preso (mi sono contenuta molto nonostante fosse il mio primo ordine). Diciamo che ho accontentato 2 piccoli desideri. Il primo è la palette nude. Si si lo so sono entrata in fissa pure io tanto che la mattina sto usando solo questi colori... Qui le foto anche se sono oscene dato che le ho scattate adesso al buio praticamente.
A prima vista mi è sembrata molto bella, poi ho swatchiato tutti i colori e c'è chi scrive più e chi meno. Alcuni colori sono shimmer e sono bellissimi! Tutto sommato dalle prime impressioni sembrerebbe che ne vale la pena per 14.95 euro. Una review approfondita la farò prossimamente anche perchè l'ho usata solo oggi per la prima volta.




Secondo sfizio: pennello da sfumatura 227 per ampie sfumature. Al tatto morbido anzi morbidissimo.. tanto elogiato sul web sembra che mantenga le mie aspettative.. ma prossimamente vi dirò di più!

Bacii!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. io adoro la palettina nude della Zoeva!!! qnd viaggio la porto sempre con me!!! la adoroooooo!!! bell'acquisto! :)

    RispondiElimina
  2. graziee! l'ho provata oggi e non mi ha proprio deluso! :)

    RispondiElimina
  3. bella...bella bella...anch io voglio una palette nude....la naked non mi piace troppi colori brillantinatii....quanto sono venute le spese di spedizione??
    ps:che fate con l'aspirina??sintesi?? :) curiosona iooo

    RispondiElimina
  4. Le spese di spedizione sono 7.5 euro ma arriva con il corriere in meno di una settimana. Cmq io ho diviso cn un'amica per risparmiare un pò. La palette ha alcuni colori shimer ma sono troppo carini e non brillantinati.
    Sii ho fatto la sintesi ma ancora non è pronta :) spero domani :)

    RispondiElimina
  5. Ho lo stesso libro di fisio..l'ho odiato parecchio! Complimenti per il blog, mi piacciono molto le tue review!

    RispondiElimina
  6. @e.lapi88 Non lo dire a me..sta uscendo proprio dalle orecchie.. ma spero presto di liberarmene! grazie mille :)

    RispondiElimina