Io.. TI BOCCIO!

E dopo i preferiti del mese di ottobre ecco i bocciati! E' passato un pò di tempo dato che dovevo riflettere un pò su questo post.. ed ecco che ci sono! Apriamo le danze con questa crudeltà immonda! XD


Primo prodotto bocciato:

Essence studio nail better than gel nails: Appena l'ho comprato presa dall'enfasi ho detto è meraviglioso! L'avrò mostrato e inneggiato a tutte le persone che mi stavano intorno, vantandomi anche del fatto di aver speso 3 euro per un prodotto che da Sephora costa circa 10 euro (mannaggia alla mia bocca!). Ma c'è sempre un ma e non tutti gli amori finiscono bene.
Vi spiego: è un solvente rimuovi smalto in cui dovete semplicemente mettere il dito dentro e girare per bene ed è in grado di eliminarvi lo smalto totalmente. In realtà nasce per rimuovere le tip ma come al solito io, che mi lascio condizionare un pò dal web e vedendo un'entusiasmo plateale l'ho preso, animata dal mio solito spirito intraprendente! Bene fin quando non deciderete di usare uno smalto scuro funziona benissimo.. lo smalto va via senza nessun problema (insistendo o meno in base allo smalto che userete).
Con il passare del tempo però l'acetone si impregna talmente tanto di colore che le mie dita sono diventate fucsia! Ho talmente perso tanto tempo per far tornare le mie unghia e mani normali che era meglio se usavo il metodo classico. Ho deciso di fare un'altra prova ovvero svuotare il contenitore e riempirlo con altro acetone: ma il problema sta sempre li: secondo me consumerete più acetone così che non con il dischetto. Dall'euforismo iniziale adesso son passata all'accantonamento totale.. è li tenero e scordato dal mondo nel cassettino degli smalti! 

Kiko Eye pencil matita occhi 103 e 106 
Capisco il prezzo inconstistente (2.50 euro o 1.00 euro in offerta), capisco anche che i colori attirano tantissimo ma ciò che voglio dire al signor kiko è: mi posso graffiare la palpebra ogni volta che devo usare questa matita?? 


I Colori sono belli, ma non tanto resistenti, non scrivono all'interno dell'occhio e la mina è dura. Parliamo della sfumabilità? l'azzurra 106 si è sfumabile, ma la lilla se sfumata scompare proprio. In sintesi per evitare di cestinarle le uso come basi fintantoché saranno in vita. (già ho fatto fuori quella dorata!) Consiglio: se le vedete anche a un euro SCAPPATE... provate quelle della essence piuttosto se volete spender poco!

Essence better than gel nails base sealer
dovrebbe essere una base da applicare prima dello smalto per proteggere l'unghia ma a me non è piaciuto per niente! ovvero più che una base a me sembra un lucido. E pensare che per provarla ho abbandonato la base protecting base coat sempre di essence che stra-adoro. Come dicono i proverbi: mai lasciare il vecchio per il nuovo.. sai che perdi ma non sai che trovi! Infatti motivata dal fatto che era una nuova collezione, che costava anche di più e influenzata dal web (prima o poi non leggero più recensioni XD), ho deciso di prenderla. E' lucido come vi ho detto prima e lo smalto ovviamente non si applica bene, e poi dopo un mese era tutto pastoso.. una cosa orrida insomma... Cestinato al volo!

infine KiKO mascara top coat allungante  

non è proprio un bocciato da lista nera.. è un si e no. Partiamo dal fatto che è vero allunga le ciglia (non come il viola però:quello è insuperabile), bisogna però insistere con il rischio di avere ciglia che si incollano tra di loro.
Bisogna fare attenzione e lo scovolino non aiuta molto in questo essendo piccolo piccolo e a forma di pallina. Se passato poche volte da lunghezza senza essere troppo "drammatico". adesso qual'è il problema principale? questo mascara mi stava accecando! XD Direte perchè?  E' costituito da piccole fibre di Rayon che ovviamente non si andranno a sistemare dove vorrete voi ma, a meno che non le sistemiate una ad una sulla punta delle vostre ciglia, saranno disposte dove capita.
Camminavo tranquilla testando questo bel mascara e puf mi entra nell'occhio la fibra.. ho pianto fin quando non è uscita. Una cosa bruttissima.. soprattutto per il trucco! Non lo ricomprerò sicuramente e come consiglio posso dirvi che se volete ottenere l'effetto allungante, provate il top coat viola.. alla fine avrete 2 occhi sani e un bell'effetto bambi! 
Prezzo: 7.20 euro per 11 ml.












Fatemi sapere cosa ne pensate e qual'è la vostra lista nera.. un bacio cin!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Ciao! per il sovente ti consiglio quello di sephora... si lo so sono 10 euro però spesi bene e poi dura tantissimo!! sennò sai che puoi fare? prendi un piccolo barattolo di vetro.. compri della gomma piuma, ne tagli una striscia, la metti dentro in modo circolare così da avere un buco al centro, lo riempi piano piano di acetone... et voilà il tuo solvente! :)

    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per l'idea.. ora so come riutilizzare questo barattolino abbandonato! si lo so che quello di sephora funziona benissimo.. ma con 10 euro preferisco comprare qualcosa che mi dia più soddisfazioni XD E' solo un capriccio contro la pigrizia di dischetto e acetone! ihih

    RispondiElimina
  3. anche io sono rimasta sconvolto dal prodotto essence è terribile sulle dita mi ha proprio rovinato la pelle a me

    RispondiElimina
  4. ciao @Gramigna...bene! noto che non sono la sola! si in effetti ho notato che irrita la pelle pure un pò! meglio tornare ai nostri cari solvente e dischetto!

    RispondiElimina
  5. a me non ha mai dato problemi, nonostante usassi smalti scuri/fluo! non mi ha nemmeno rovinato-seccato la pelle...certo, appena tolto lo smalto lavavo le mani e mettevo una crema, forse avrà aiutato ^^

    Ste

    RispondiElimina
  6. @ste non lo so il mio problema era proprio dato dal fatto che dopo averlo usato per un pò mi macchiava le mani e nemmeno l'acqua era in grado di toglierle... sarai fortunata tu.. poi lo sappiamo ogni esperienza è soggettiva :)

    RispondiElimina