Haul=per un mese a stecchetto e niente trucchi!

Buongiorno ragazze oggi vi mostro il mio ultimo acquisto. Lo corteggiavo già da un bel pò ma, per un motivo o per un'altro non ero riuscita ancora ad acquistarlo.. Di che parliamo???
Del cofanetto delle meraviglie di Sephora: la make-up station.  E' troppo carina ed ha conquistato fin da subito il mio tenero cuoricino makeupposo, e seppur volevo resistere, Sephora mi ha inviato uno sconto di 10 euro.. beh come potevo fare?? Credo che sia l'apoteosi di un trucco completo dato che contiene ombretti, gloss, blush, mascara e 2 matite. L'unica cosa in cui Sephora è proprio caduta in basso sono i pennellini. Solo 1 mi sembra semi utilizzabile gli altri orrendi. I pennelli di ELF  delle confezioni sono 10.000 volte meglio!
Come si presenta?   Aperta è così come mostrata in foto. La cosa che mi ha attirato di più secondo voi qual'è? direte gli ombretti... NO per una pazza come me i piedini della palette! ahah Tanto che la commessa, che mi voleva rifilare la blockbuster che allo stesso prezzo ha molto di meno, gli ho semplicemente detto: " voglio quella con i piedini", dato che non capiva quando le dicevo make up station.. alcune volte mi rendo conto che so più io i prodotti, le tonalità e il prezzo che le commesse! Sarò pazza! :)

Comunque dopo questa digressione ve la presento più da vicino! gli ombretti sono 96 e vanno dai colori naturali (rosa, marrone, malva e TAUPE) ai colori più particolari come i verdi (dal sottotono freddo.. ), i blu, i viola e i gialli (che rappresentano i colori più "allegri" ma che comunque uso relativamente poco). Sono prevalentemente satinati, pochi brillantinosi (1 per colore) e pochi matt (circa una 25ina). Ogni cialdina è di 0.54 gr (circa 1 cent). Ho provato già qualche trucco e l'impressione è stata molto buona, sembrano molto resistenti e validi.Per una review approfondita vi rimando ai prossimi mesi :)

Continuando, ovvero aprendo gli ombretti troverete i gloss, 84 tonalità splendide che vi permetteranno di spaziare. Va detto comunque che alcuni sono pigmentati ed altri un pò meno, per cui non aspettatevi la coprenza che può darvi un rossetto. Ho notato però che applicandoli risulta cremosi, compatti e abbastanza resistenti. I colori spaziano dai neutri ai colori più accesi come il corallo, il rosso o i viola. Ho provato il viola per curiosità per vedere come rende in viso ed è veramente bello dato pure il fatto che non è coprente per cui non sembro una morta! ahah. Ogni cialdina contiente 0.34 grammi.

Infine (ma quanto sono logorroica) ultimo cassettino:    abbiamo 3 blush (che mi ricordano il candid coral e il mauve e qualcosa di ELF) e una terra (che a me più che terra mi sembra un'illuminante (a meno che non volete fare la disco dance XD) 1 mascara (che finirà in un puff!) 6 eyeliner che sembrano abbastanza validi (il secondo è identico allo 01 di Kiko della kaleidoscopical), 2 matite una marrone e una nera dal tratto morbidissimo (scrivono anche nella rima interna) e infine 4 terribili pennellini odiosi!


Riassumendo per quello che l'ho pagata ovvero 29.90 euro mi ha soddisfatta moltissimo sia per la varietà che per la funzionalità. La cosa che mi ha stupito di più (a parte i piedini professional XD) sono stati i gloss dato che sono molto validi (e mi hanno risparmiato un ordine per la palette dei lipgloss fraulein38).Ritengo che sia un buon regalo da fare e anche un buon regalo per se stesse o per chi è alle prime armi. In fondo con 40 euro vi porterete una palette completa!

E voi l'avete vista? cosa ne pensate? baci
p.s ringrazio tutte le mie follower sia vecchie che nuove.. mi rendete tanto entusiasta :)
p.p.s Sono in fase stai-lontana-dai-trucchi-per-1-mese-minimo! ce la farò?? vi terrò aggiornate.. bacetti!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Dagli un'occhio perchè meritaa! l'unico probl è che in negozio scompare in men che non si dica :)

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre vista e sono sempre stata un po' dubbiosa... Saranno veramente validi gli ombretti? Magari aspetto i tuoi swatches :)

    RispondiElimina
  3. Anche io inizialmente ero un pò dubbiosa dato che molto spesso ho sentito parlar male degli ombretti sephora. Per quello che fin ora ho visto sembrano validi. E' ovvio però che non ti posso dare la certezza assoluta dato che avrò provato si e no 6 cialdine. Spero al più presto di integrare con qualche swatches, magari quando uscirà il sole :) a presto! grazie dell'iscrizione cmq :)

    RispondiElimina
  4. bello il tuo acquisto da sephora, ma preferisco acquistare gli ombretti singolarmente, così ho la possibbilità di poterli testare

    RispondiElimina
  5. Anche io acquisto i mono.. però diventa un'impresa finire una cialdina di 3 gr (ancora non ci sono riuscita) per cui per i colori più particolari che uso poco preferisco le palette :)se poi qualche colore si ripete non ci fa niente la mia è passione :)

    RispondiElimina
  6. bellissima :) ho la versione più piccina ma mi piace tantissimooo!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima..mi era sfuggita, dovró riparare...

    RispondiElimina
  8. @Hermosa sii se ti trovi a passare dagli un'occhiata! più la uso più la amo! :)

    RispondiElimina