Haul: Essence Edizione limitata Valentine -Who cares?

Una strana congiunzione astrale mi ha fatto reperire la nuova collezione Valentine who cares? dedicata a San valentino negli stand Essence e nonostante non sia patita di san valentino e cose varie, sono rimasta incuriosita da due dei prodotti presenti in collezione. Aah, potere del packaging! 

I prodotti che mi sono parsi più interessanti, anche se di certo non innovativi sono due: La translucent fixing powder 01 Guys allowed, not! e lo smokey cream kajal nella colorazione 01 sister before misters.


La traslucent fixing powder è assolutamente deliziosa nel suo packaging costituito da cuori e stelle sovrapposte oltre che essere leggermente profumata.



 Rispetto alla sua sorellina in permanente, l'all about matt! sembra più compatta e meno fragile (tutte le all about matt da me possedute si sono autodistrutte) grazie ad una nuova formulazione che forse richiamerà quella che vedremo nei prossimi mesi nel nuovo rifornimento. La cipria traslucida è sempre una garanzia (anche se la fix&matt in polvere libera era insuperabile) per cui è impossibile farvi scappare questo prodotto dato anche il packaging.

Lo smokey cream kajal invece era un prodotto mai provato, ma anch'esso presente in collezione permanente. Quale migliore occasione per scoprirlo? 


Lo stick è conico e continuo ad essere perplessa su come sarà quando inizierà a consumarsi, ma la scrivenza è buona, il tratto nero e abbastanza cremoso. 



Scrive nella rima interna abbastanza bene (l'avete visto in azione nello scorso post), ma per quel che concerne la durata devo ancora valutare. Da notare però che non sono diventata un panda nell'arco della giornata. Insomma per 2 euro e qualcosina si può provare! 

Gli altri pezzi della collezione comprendevano: due matitoni, l'esatta copia del LLSE di kiko anche nelle colorazioni, due paia di ciglia finte, due rossetti liquidi (come quelli della permanente) che non mi piacciono per niente, quattro smalti dai colori monotoni, un pacco di unghie finte (lasciamo stare!), uno stamp per il viso (dovevo essere più ggiovane) e un profumo che non ho trovato nello stand. 

Ovviamente si tratta di prime impressioni, ma ve ne parlerò di sicuro in futuro!   
Voi avete trovato qualcosa? 

baci,
Cin






Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. io l'ho trovata stranamente quasi intatta nel suo stand circa due settimane fa dopo mesi e mesi che non mettevano limited edition, mi incuriosisva il kajal ma alla fine non l'ho preso per paura che non durasse. Conoscendo in partenza il problema che nessuna matita mi dura negli occhi ho evitato di rimanere nuovamente delusa
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ho provato nulla ed è anche da un pò che non acquisto essence. La cipria la trovo interessante per la mia tipologia di pelle! Kiss

    RispondiElimina
  3. Confesso che, ormai da tempo, le limited edition essence non mi attirano più. Devo altresì ammettere, però, che ho sentito parlare molto di questa collezione, ergo mi sa darò un'occhiata allo stand. Comunque sono felice di sapere di non essere a cui la all about matt, puntualmente, si autodistrugge.

    RispondiElimina
  4. La trama della cipria è troppo carina *-* (concordo con te sulla fix&matt era qualcosa di straordinario, ma mi ha anche portata ad odiare tutto ciò che è in polvere libera!)
    Tra i due comunque mi ispira più il kajal sarà che ne ho avuto uno di altro brand e nella rima interna mi son trovata una favola (usandolo poi la punta si arrotonda parecchio, ma resta semplice scriverci), se miracolosamente dovessi trovarlo lo prendo subito!

    RispondiElimina
  5. La cipria l'avevo vista allo stand ma non so perchè non mi ha entusiasmato granchè...il pack è bello ma diciamo che non mi fido granchè delle ciprie translucide compatte :/

    RispondiElimina
  6. è da un po' che non compro Essence ma il package è sempre fantastico *-*

    RispondiElimina
  7. Vista ed ignorata, come ormai quasi tutte le l.e. sfornate da essence e dagli altri brand low cost.

    RispondiElimina