*Review* World of beauty Jeaunesse Aroma Ultracalm

L'inverno come si sa è una delle stagioni più rigide e fredde dell'anno in cui la nostra pelle risente delle temperature gelide e secche. E' importante quindi proteggerla al meglio e molto spesso correre al riparo con creme quanto più idratanti e non eccessivamente grasse. Infatti, nonostante io abbia una pelle mista, un pò per i fatti suoi, tende a screpolare spesso e sono soggetta agli arrossamenti.. insomma la mia pelle ha bisogno di un grosso aiuto con queste temperature glaciali (eh si anche in sicilia quest'anno è arrivata la neve!).


Alleato indispenabile è stato lui, l'Aroma Ultra Calm di World of beauty, un siero concentrato dalla texture cremosa ma facilmente assorbibile che ha reso la mia pelle più morbida, più luminosa e decisamente più protetta. 


Il packaging è costituito da un tubetto da 20 ml con l'erogatore in metallo dorato. L'applicatore, unito ai principi attivi della crema, è un valido aiuto per lenire i rossori grazie alla sua punta metallica e fredda, che va a dare subito un senso di sollievo. 


La texture, come vi anticipavo prima, è abbastanza densa ma non  lascia scie, è assorbita velocemente e non è per niente grassa. Ho applicato la crema molto spesso la sera, dopo lo struccaggio e prima di andare a dormire e nonostante inizialmente fossi leggermente scettica, i risultati si sono visti sin da subito. La mattina la pelle era decisamente meno arrossata, morbida al tatto e più luminosa. Usandola con costanza devo dire che i risultati si sono visti, con riduzione dei rossori e anche dei brufoletti (ebbene si, ha fatto effetto anche su quelli!). Tirando le somme quindi.. non posso più farne a meno!

L'inci dovrebbe essere ottimale:


Il PAO è decisamente basso, 3 mesi, e credo sia dovuto all'assenza di conservanti. 

Qual'è la vostra crema salva inverno? 
Baci Cin

 *Prodotto inviato a scopo valutativo

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento