FODT: "Red for Danger"

Buon San Valentino ragazze! 
L'ispirazione mattutina mi ha portato a realizzare questo make up che volevo condividere con voi. 
Un pò di colore, rosso come L'aMMMore
Per cui, nonostante non sia un look che molte di voi riusciranno a portare, vi mostro cosa ho combinato con alcuni prodotti nuovi che ancora non ho avuto il tempo di mostrarvi. 
Ecco il risultato: 












Prodotti utilizzati: 

 VISO
Maybelline Baby Skin warm apricot (Primer)
L'oreal infaillible 13 beige rosè
Maybelline correttore instant anti age light
Debby Powder experience Mat&fix powder
Bourjois poudre bronzant 
Double deco Blush 03 kissimmee (ed limitata)

OCCHI
Kiko eye base 
Wycon XXl pencil eyeshadow01 champagne
Essence colour base (base per glitter)
Pigmento Stargazer n 45
Urban decay vice palette 4 (Framed, bitter e delete)
Sleek Good girl (Morello)
Essence smokey cream kajal 01 sister before misters (ed. limitata valentine who cares?)
Diego dalla palma Ciglione lash booster mascara

LABBRA
Milani 61 Matte naked

Che ne pensate? 
Osereste con un look così? 
baci cin!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Ciao!!! Dico che mi piace e ... si oserei un look cosi perchè è davvero bello! Brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non tutte hanno il nostro stesso coraggio! :D

      Elimina
  2. mi piace tantissimo!!! devo provare a farlo ^^ fai se puoi un tutoria su YouTube ;) io stasera per "festeggiare" san valentino vedo tutti tutorial con trucchi leggeri col rosa...io vado di un trucco blu elettrico ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco ad avere una mattina libera con sole annesso lo faccio.. è piaciuto tanto anche a me *_* ahaha anche io sono stufa dei trucchi tranquillini e rosa!

      Elimina
  3. Io porterei eccome un make up del genere, mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco questo makeup cara :)

    RispondiElimina
  5. A me non dispiace, lo trovo piuttosto portabile visto che il rosso è quasi del tutto coperto! :)

    RispondiElimina
  6. bravissima! adoro la linea rossa ;)

    RispondiElimina