P2 Cosmetics Color victim& Quick dry


Lo smalto: accessorio fondamentale per ogni donna..Che sia colorato, nude o una semplice french diventa quasi un biglietto da visita per mostrare la nostra eleganza e raffinatezza. Capita spesso però che la vita frenetica di oggi ci porta a non avere tempo che lo smalto e allora che si fa? basta un semplice spray asciugasmalto che sigilla e asciuga tutto perfettamente in meno di un minuto. 

Ho provato tanti asciugasmalto nella mia vita da blogger, ma mai niente come il quick dry spray di P2, brand tedesco che sta approdando a poco a poco nel mercato italiano e reperibile nelle Ovs di tutta Italia (o quasi). Si presenta in una boccetta simil smalto da 10 ml in vetro satinato, dotato di uno spray.  


Perchè mi piace? Mi piace non solo perchè asciuga realmente lo smalto in un baleno e non solo superficialmente ma soprattutto perchè non unge e evapora senza lasciare residui. 
Se siete di fretta e volete mettervi lo smalto vaporizzate una o due volte sulle unghie e non avete la necessità di risciacquarvi le mani come capita nella totalità degli asciuga smalto a base oleosa. 
L'unica pecca è che forse la confezione è davvero piccola ed ha vita breve, ma considerando il prezzo possiamo farne scorta a vita. 
Insomma, per me è stata una vera e propria rivoluzione e rappresenta un must-have

Un altro prodotto che merita menzione è sicuramente il nail polish della linea Color Victim 333 be my guy, un bellissimo blu intenso, scuro con micropagliuzze argentee. 




Seppur uno smalto blu potrebbe spaventare, la tonalità èmolto elegante, sfruttabile specialmente in questo periodo e non solo. Il pennellino è a sezione piatta ma è morbido e consente una stesura piena dello smalto che è coprente già alla prima passata. 

Anche l'asciugatura è rapida, la durata è intorno ai 4 giorni  per cui... come non amarlo? 

Perdonate.. unghie devastate!


Voi avete mai provato gli smalti p2? come vi siete trovate? 
baci,
Cin



*I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dalla P2 cosmetics

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. ...ho provato uno smaltino effetto sabbia e mi è piaciuto molto, ne ho parlato proprio oggi!!!
    ...il quick dry mi incuriosisce molto, adoro i prodotti che fanno asciugare velocemente lo smalto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho comprato uno smalto sabbiato e mi sta piacendo tantissimo *_*

      Elimina
  2. molto bello lo smalto! proverò quel quick dry *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. ok ok ho capito devo comprare il QUICK DRIVE AHUUAUAHUAHU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente! ne ho ricomprata un altra boccetta :D

      Elimina
  4. anch'io ho lo spray P2 ed è una bomba! asciuga tutto tutto =)

    RispondiElimina
  5. Lo spray è buonissimo! Asciuga in pochi istanti gli smalti di qualsiasi marca!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  6. Molto bello lo smalto e concordo con te con l'asciugasmalto..comodo ma poco!!! ^_* kiss

    RispondiElimina
  7. Avevo provato le goccine asciuga smalto di Pupa e mi trovai abbastanza bene ma questo spray mi sembra migliore! Io ho bisogno di qualcosa che si asciughi in fretta perché non ho molto tempo a disposizione ma contemporaneamente ci tengo alla manicure. Infatti, per esempio, il mio top coat preferito è quello di Dior che si asciuga in pochissimi secondi!!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che amo di questo asciugasmalto è il fatto che asciughi presto, non è oleoso e costa pochissimo!

      Elimina