PaciugoPedia 3.0 #6 Camden Blue

Mi sono persa tre episodi della PaciugoPedia di Svampi (giuro pipistrellina che li recupero prima o poi), ma non potevo mancare questo. 
Insomma uno smokey eyes blu con quelle sfumature sul rosa. La mia confort zone! 

Il look da ricreare questo mese è di Kamilcia di MakeupGeek, questa meraviglia: 


Benchè trovare un blu identico sia decisamente difficile, io ho optato per Camden town di Neve cosmetics, dato che lo rimiravo già da un pò e volevo assolutamente introdurlo in qualche look. Il risultato finale non sarà di certo uguale ma mi è piaciuto ugualmente, se non fosse per la solita rissa con l'eyeliner. 
Beh, ormai mi conoscete! 

Ecco il risultato: 





CLOSE UP:




OCCHI: 

Kiko Eye base
Kiko LLSE n° 17 come base cremosa
Neve Cosmetics Camden town (applicato sula eye base di Essence colour art)
Mix tra Candy floss, lollipop, pink punch e cupcake della Good girl di sleek
Essence Gel eye pencil waterproof 01 black blaze
Elf precision liquid eyeliner Black 
Sephora outrageous curl mascara 

VISO: 

L'oreal infaillible 13 beige rosè 
L'Oreal Instant anti-age concelear Light
Kiko skon evolution concelear n°02 
Essence all about matt! fixing powder 
Diego dalla palma Contouring palette
Kiko Eyebrow sculpt n°05

LABBRA: 

Wet'n wild Bare it all 


Che ne pensate? 
Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti: