I fantastici 4 (+1) di Marzo '15 in collaborazione con Il Sentiero Dorato

Dopo una piccola vacanza in questi lidi, eccomi tornata con l'appuntamento mensile de I fantastici 4 del mese, sempre in collaborazione con la dolcissima Giofanny de Il sentiero dorato. Poche novità in questo mese, dato che sto cercando di tenere sotto chiave il portafogli, ma nonostante questo alcuni prodotti mi hanno tenuto compagnia costantemente durante quest'ultimo periodo. 
Come sempre non ci perdiamo in chiacchiere e iniziamo. Ecco i miei fantastici 4! 

 
Omia maschera capelli olio semi di lino
Questa maschera eco biologica certificata mi ha stupito tantissimo. Oltre a districare bene i capelli li lascia talmente tanto luminosi e morbidi da non poter più far a meno di stare li a toccarli. Ciò che mi ha colpito tanto è che l'effetto non è blando o limitato al primo giorno di shampoo ma tende a durare nei giorni. Inoltre non è da trascurare il rapporto qualità prezzo, dato che pur possedendo un inci verde ha un prezzo di 4 € per 250 ml di prodotto

Geomar scrub cremoso delicato
Come ben avrete intuito io e Geomar andiamo d'amore e d'accordo per quel che concerne i prodotti di skincare. Avendo finalmente trovato lo scrub non potevo che provarlo e farvi conoscere il mio amore innato per esso. Ha la stessa profumazione della crema viso al bio fiore d'altea ed è colma di granuli rosa che esercitano una buona azione scrubbante senza risultare troppo aggressiva sulla pelle. Infatti sovente mi è capitato di usarlo a giorni alterni o quotidianamente senza riscontrare alcuna secchezza o irritazione. Un ottimo prodotto anche in questo caso. 

Lily lolo Eyebrow duo Medium 


Donatomi da Ariel e adottato con piacere, questo duo mi è piaciuto tantissimo tanto da utilizzarlo quotidianamente. Il colore non è perfettamente adatto alla tonalità dei miei capelli rossicci, ma essendo una tonalità piuttosto calda si sposa abbastanza bene con l'incarnato. Per quel che concerne la durata, considerando il fatto che si tratta di un brand 100% minerale, è ottima soprattutto se fissato con la cera. 

Essence Highlighter powder 01 the glass slipper  (ed.limitata Cinderella)


Per la serie potere del packaging non potevo lasciarmi sfuggire almeno in pezzo di questa collezione e non trovando il blush (che pare scriva poco), mi sono accaparrata l'ultimo illuminante rimasto. Ora, benchè il packaging sia carinissimo, devo dire che anche il prodotto in se non è male. Leggermente satinato sul rosato e senza glitter rilascia quella vena luminosa ma non invadente quasi del chiaro di luna. La durata è nella media e se lo trovate ancora vi consiglio di accaparrarvelo. 

Ultimo prodotto del mese, il +1 è una collana, come spesso accade. 


Sempre acquistata su ebay sempre ad un prezzo irrisorio è davvero ben fatta sia per quel concerne le pietre resinate che la catena. 
Inoltre richiama i miei colori preferiti per cui come non amarla? 


Anche per questo mese è tutto,
vi auguro buona giornata,
baci,
Cin



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Ci sono parecchi prodotti skincare di Geomar che mi piacerebbe provare, e lo scrub viso è tra questi insieme al latte detergente. L'illuminante di Cinderella l'ho visto acquistato da molte, dev'essere davvero bello :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato quasi tutto e sono una grande sostenitrice del brand XD

      Elimina
  2. i packaging essence mi fregano sempre xD ma sto resistendo ultimamente xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana e l'illuminante essense!
    Mi intriga un sacco però lo scrub della geomar come ti avevo già detto in un altro post x-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà una recensione completa per convincerti ancor di più :P

      Elimina
  4. Che meraviglia quell'illuminante *___* Io purtroppo non l'ho trovato ç_ç

    RispondiElimina
  5. Io di Omia ho preso da poco la maschera capelli all'aloe e anche quella mi sembra buona :)
    Che carino l'illuminante di Essence (potere del packaging!!) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di provare anche io quella all'aloe *_*

      Elimina
  6. L'illuminante è davvero delizioso <3

    RispondiElimina
  7. ma la collana è strabella!!! Io geomar non la riesco più a trovare :(

    RispondiElimina