*Review* World of beauty Toning-up cream


Oggi vorrei parlarvi di una crema viso del brand World of beauty, con il quale collaboro già da un anno, che rappresenta uno dei brand che amo maggiormente per quel che concerne la skincare. 
La crema viso in questione è la Aroma facial care Tonica toning up cream 


Il packaging in vetro è professionale, compatto e dalla colorazione adorabile, mentre meno pratica è la forma dell'orifizio che preferivo grande tanto quanto la confezione stessa. 


La texture cremosa ha un profumo vanigliato buonissimo ed è ricca ma allo stesso tempo non pesante sulla pelle. Inizialmente la mia preoccupazione era proprio circa la texture: poteva una crema così essere adatta alla mia pelle mista? Dopo tanto tempo di utilizzo quotidiano posso dirvi che trovo questa crema adatta alla mia pelle perchè riesce a migliorare le zone secche e screpolate del viso senza appesantire ne lucidare le altre. Si tratta di una crema dalla formulazione a rapido assorbimento che può essere usata tranquillamente come base per il  make up. 


Per quel che concerne le funzionalità base è preventiva anti age, adatta anche alle pelli più giovani. Non possedendo ancora rughe, per fortuna, posso sicuramente affermare che trovo la pelle molto elastica, compatta e più luminosa e sicuramente più distesa. Non posso assicurarvi che possa far scomparire le rughette d'espressione ma credo che con un uso costante possa attenuarle. Riassumendo, non posso che promuoverla: ha un profumo delizioso, si assorbe rapidamente, rende la pelle luminosa ed elastica, la protegge dagli arrossamenti specialmente dovuti al freddo e soprattutto è anti-age. La sconsiglierei comunque a chi ha una pelle grassa e nel periodo estivo per pelli miste. 

Nel pacchetto inviatomi dall'azienda era presente anche un campioncino di  Kaname BioEnergie vitale, un siero utilizzato in sinergia con la crema, e non solo, per ravvivare l'incarnato, renderlo luminoso e più tonico.


Viene fornito in un dispenser con contagocce e possiede una texture semi liquida a rapido assorbimento.


Il profumo riguarda vagamente quello di un dopobarba maschile, ma una volta applicato tende a svanire. Dopo averlo utilizzato in sinergia con la crema ho potuto notare come l'effetto tonificante, di luminosità, di pelle idrata fosse valorizzato ancor di più dall'uso di questo siero. 

Insomma una combo davvero soddisfacente per pelli atone, secche e spente


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento