I fantastici 4 (+1) di Febbraio in collaborazione con il Sentiero Dorato #16

Bentornate all'appuntamento con i fantastici 4, che seppur un pò in ritardo arriva come sempre a scandire l'inizio del mese. Il post è sempre in collaborazione con la dolcissima Giofanny del Sentiero dorato, blog che merita assolutamente una sbirciatina. 

Febbraio è stato il mese del nude, strano ma vero detto da me. Ho prediletto look semplicissimi, eccetto qualche rara eccezione domenicale che appare sulla mia pagina facebook, contornati da rossetti appariscenti. Dovendo scegliere, i miei fantastici quattro sono questi: 


Makeup revolution Redemption palette essential mattes
Ve l'ho recensita recentemente e l'avete adorata anche voi. Una palette perfetta sia da sola che in combo con altre palette colorate, tanto da non poterne fare a meno quotidianamente (spesso alternata con la Africa di PaolaP). Scrivente, un pò polverosa ma con una buona durata. il giusto compromesso per una palette con prezzo inferiore ai 5 €. Se siete interessate agli swatches, qui vi lascio il post review.   

Sempre rimanendo in tema nude, in quest'ultimo mese mi sono soffermata a provare il Nude magique Eau de Teint de L'oreal, di cui ero molto curiosa ma le cui (molteplici) recensioni discordanti mi avevano confusa.


 Approfittando di una promo Limoni, ho deciso finalmente di risolvere ogni mio dubbio. Ancora non sono in grado di recensirlo per bene ma posso dirvi che mi piace l'effetto di pelle da bambola pur rimanendo leggerissimo, la tendenza a livellare i pori e la sua stratificabilità, pur mantenendo la coprenza medio-bassa. Ciò che non mi convince fino in fondo è la durata, che non mi sembra proprio eccelsa, e la tendenza a lucidarsi nel tempo. Ovviamente vi aggiornerò. 

Potrebbe esserci un post fantastici senza un blush? assolutamente NO! Il blush più utilizzato è Mellow mauve di Elf, che possiedo da tantissimi anni ma non so se ve ne ho mai parlato. Il colore è abbastanza naturale, un malva con una puntina di aranciato con una leggera satinatura (io la vedo azzurrina) che lo rende adatto specialmente nel periodo invernale. Questo blush mi piace abbastanza, è mediamente pigmentato, un pò polverosetto e con una durata media. 

Ultimo prodotto è il Girl about town di Mac.


 Acquistato più o meno un anno fa a causa di Giofanny, è il fucsia per eccellenza, coprente già alla prima passata, con finish amplified, ma che nel tempo tende a fissarsi sulle labbra e non andare più via (anche il giorno dopo ho le labbra colorate). La soddisfazione che in questo periodo mi stanno dando i rossetti Mac per durata e confortevolezza mi sta facendo diventare una compratrice ossessiva, cosa che sta minando al mio portafogli. Ho intenzione di farvi un post dedicato ai rossetti mac, per parlarvene un pò e magari danneggiare i vostri portafogli (no, no scherzo XD)


Il +1 del mese è una collana (ma va!) bellissima, sempre di natura ebay-ana, per cui assolutamente economicissima, con le pietruzze (plasticose e resinose) gialle che ho abbinato spesso insieme al mio nuovo maglioncino blu a pois bianco di H&M. E' amoore! 



Per questo mese è tutto, 
quali sono stati i vostri fantastici? 
Baci,
Cin   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. :)) si! Sono felice che GAT ti piaccia ma non avevo dubbi! Io faccio fatica ad indossarlo l'inverno :/ ma io sono esagerata! Mi ero persa il post della palette che vado subito a leggere! Il makeup nella foto è fotonico *_* (h)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso tutti i colori improponibili anche d'inverno.. lo sai come sono :D

      Elimina
  2. Oddio anche io ho quel maglione :) e quella collana ci sta benissimo!
    Quel fondo incuriosisce anche me, ma ancora non l'ho provato proprio per le opinioni discordanti... per ora non se ne parla di provarlo, perché tra BBCream e fondi vari non mi sembra il caso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è comodissimo.. lo amo *_* Si in effetti anche io sono in fase "basta comprare fondi" XD

      Elimina
  3. Ma che bei prodotti *.*
    e bello il makeup :)

    RispondiElimina
  4. quel rossetto mac è in lista..io piano piano sto cercando di comprare tutti quelli in lista per ora ne ho 6..ma ogni volta ne spunta qualcuno -.- molto bella la collana,molto primaverile :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Girl About Town lo adoro, è uno splendido colore :)

    RispondiElimina
  6. adoro questo rossetto mac...
    bello il make up e favolosa la collana

    RispondiElimina
  7. GAT mi ricorda tanto la primavera, trovo sia un colore delizioso <3

    RispondiElimina
  8. GAT è favoloso, prima o poi dovrò provarlo appena capito in uno store *_*

    RispondiElimina