TAG: My summer essentials make up edition

Sono tornataaa!
Mi pento e mi dolgo di non aver postato per così tanto tempo e aver letteralmente abbandonato il blog ma ho messo in primo piano l'università e gli esami fardello che mi sommergono. Per fortuna uno è andato e la meta, anche se non vicinissima, si inizia ad intravedere. 

Il post del mio ritorno è dedicato al Tag "My summer essential make up edition" ideato da Consigli di Make up, e nel quale sono stata taggata dalla dolcissima Mary del blog Lamarymakeup (andate subito a trovarla, lei mi fa ridere un sacco!). Un bacino tenero a te <3

Nel post delle ideatrici potete trovare tutte le regole per partecipare. 

Ecco i 5 prodotti (+1 di bonus) che ho scelto di mostrarvi in questo Tag


In estate abbandono fondo e cipria e generalmente uso moltissimo i bronzer. La terra che vedete in foto è  la Dream Sun di Maybelline n° 03s tiger, che dal colore leggermente aranciato esalta l'abbronzatura e scalda il colorito. Accanto a questa, sono immancabili le bronzing pearl di Avon che con la loro leggera satinatura conferiscono luminosità e quell'effetto di viso baciato dal sole.

Impossibile per me non citare alcun blush, essenziale in qualunque stagione. Ho voluto inserire il celeberrimo Rose gold di Sleek, anch'esso colmo di pagliuzze riflettenti adatto a dare un colorito sano e luminoso. 

Per gli occhi, a meno di serate e uscite particolare il mio trucco essenziale è con l'aqua cream di Make up forever nella colorazione 13, un dorato-rosato luminosissimo che da solo arricchisce il look. 
Dura tranquillamente tutto il giorno per cui sono sicura possa rimanere intatto anche con una temperatura estremamente calda. Basta questo ombretto un filo di matita nera e un mascara per avere un look curato ma luminoso. 
Ovviamente non può mancare il rossetto e ho scelto il mio amatissimo Impassionated di MAC, nonostante Girl about town e il 407 degli I'm di Pupa gli tengano testa. Adoro il colore sulle labbra! 

Infine non è estate senza tonico. Ho scelto l'acqua distillata alle rose perchè qui in Sicilia con il caldo torrido non potrei sopravvivere senza vaporizzarmi il tonico sul viso in qualunque momento della giornata.

Ho deciso di taggare 5 di voi, ma ovviamente siete libere di rispondere a questo Tag

Giofanny - Il sentiero dorato

Quali sono i vostri 5 prodotti per l'estate? 
Aspetto i vostri commenti, un bacio!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

34 commenti:

  1. adoro impassioned e quel blush sleek,il tonico della roberts l'ho usato per un annetto o due sempre ma ora sono passata ad altro ma non è escluso che lo riprenda xD
    bel tag lo farò :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linkami il post appena lo fai :D Ho preso il bottiglione proprio perchè ne consumo tantissimo! E' la prima volta che la compro ma non mi dispiace per nulla!

      Elimina
  2. Grazie per il tag! ;)

    Anche per me Rose Gold è un must per l'estate: favoloso! :D

    RispondiElimina
  3. Sono a corto di terre, devo assolutamente rimediareeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Rose gold di Sleek sembra bellissimo *___* in realtà, terra a parte che non uso, mi piace tutto quello che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* La terra la uso spesso sia in inverno come contouring (per evitare che il mio viso sia ancora più pacioccone) e in estate un velo giusto per esaltare l'abbronzatura. Considera che fino a 1 anno fa non la usavo nemmeno io :D

      Elimina
  5. Farò scorta di blush Sleek, questo è bellissimo! Anch'io utilizzo spesso quel tonico, ha un profumo inimitabile *_* e Impassioned di MAC è uno dei tanti rossetti che mi sono prefissata di testare sulle mie labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegli anche Flamingo! A poco a poco ho intenzione di prenderli tutti *_*
      Secondo me impassionated ti starebbe da dio *_*

      Elimina
  6. Vabbè niente sono incantata dalle perle, le sto osservando tipo ebete da vari secondi, io ce le ho di un'altra marca ma le uso poco perché ho idea che mi "illuminino" le imperfezioni ;_;
    Grazie per il tag che FB aveva simpaticamente deciso di non notificarmi, spero di riuscire a farlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono incantata dalle perle.. mi piacciono da moriree :D

      Elimina
  7. le perle mi piacciono molto...fantastico il rossetto mac

    RispondiElimina
  8. Quel blush Sleek è una meraviglia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' luminosissimo e anche da solo è perfetto *_*

      Elimina
  9. Ora mi hai ricordato che ho anche io quelle perle di Avon! che bello che è il blush di Sleek.

    RispondiElimina
  10. Ahahah allora non sono la sola che si vaporizza acqua di rose addosso... perché lo faccio ogni tanto con l'Avene ma costa un botto quindi anche no! Poi questa profuma!
    Le perle di Avon le ho dovute regalare a mia nonna che continuava a dirmi quanto fossero belle...insomma mi lanciava messaggi mica tanto subliminali...tra l'altro si è pure presa anche quella di Kiko che le avevo prestato XD Sono QUASI rimasta senza terre aranciate!! Mi ha depredato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non ci credo.. mia nonna non saprebbe nemmeno come usarle! ahah
      Fatti risarcire, te lo meriti :D p.s io non le avrei cedute nemmeno sotto tortura.. amo queste palline ahahah

      Elimina
    2. No mia nonna al contrario di mia mamma si trucca, terra, rossetto rosso e ombretto blu XD però si rifiuta di farsi disegnare le sopracciglia :D Ma non pensavo si portasse via anche quella di Kiko, si parlava di prestito ma è sparita ahahahah e non sai quanti pennelli le ho regalato!!

      Elimina
    3. Non so come mai superata una certa età si opta solo per il blu sugli occhi e il rosso sulle labbra.. misteri XD A me li ruba mia madre invece -_-'

      Elimina
    4. phauahaha no lei usa il blu perché dice che si abbina al colore degli occhi...beh grazie a Dio non usa i rossetti metallizzati!!

      Elimina
  11. eccomi di ritorno nel favoloso mondo del beauty,sono stata troppo tempo via....ma riprenderò a scrivere anche io...impassioned è nella mia lista dei desideri da una vita ma per ora lo lascio li :)

    RispondiElimina
  12. Tesorooooo grazie per il tag *_* Io mi spruzzo addosso il tonico Acqua di Vita (che odora di rosa) XD E quando dico addosso intendo ovunque, ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sei giustificata..con questo caldo se potessi vivrei dentro la doccia XD

      Elimina
  13. Risposte
    1. il mio primo rossetto mac.. il primo amore nn si scorda mai XD XD

      Elimina
  14. ma sai che io non ho terre??? sono una pessima beauty blogger, l'ho sempre detto!!! XD devo rimediare!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo come faai? XD No scherzo nemmeno io le usavo tempo fa! :D

      Elimina
  15. adoro le perle avon *_* hanno un odore buonissimo ^_^ ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hanno un odore di estate buonissimo *_*

      Elimina
  16. approvo assolutamente impassioned, anche io lo trovo super estivo, bello lui...e poi quel blush sleek sembra davvero meraviglioso...

    RispondiElimina