Maybelline Baby skin: Preview & Swatches


Tutte vorremmo avere una pelle senza imperfezioni, una pelle perfetta come quella di una bambina che sia levigata, luminosa e soprattutto riposata. Baby skin offre dei miglioramenti istantanei che agiscono sulla pelle delle ragazze più giovani e non, che in un'istante la migliorano visivamente, rendendola più bella ma soprattutto più levigata. 

Maybelline ha infatti lanciato due nuovi prodotti: 


Il minimizza pori istantaneo che agisce sui pori dilatati con una texture ultra leggera che non appesantisce la pelle con estratti di ciliegia

Il cancella fatica, disponibile in due colorazioni: cool rose e warm apricot che agiscono sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. la formula Blur a base di acqua li rende ultraleggeri.

La freschezza entrambi le formule e rende adatte ai periodo più caldi. 

Cosa ne penso? 
Il primer è un prodotto che non uso quotidianamente, ma nelle occasioni speciali o nel fine settimana, per cui la mia opinione si limita a questi utilizzi. La formulazione mi piace abbastanza. 
Comne potrete notare dalla foto il minimizza pori ha una consistenza più gelatinosa, che non è comunque pesante sul viso, mentre i cancella fatica hanno una formulazione più liquida. 


Sono tutti facilmente applicabili, si asciugano in fretta e consentono una buona stesura del fondotinta.

Utilizzando il minimizza pori ho notato che nella zona guance i pori erano riempiti e la pelle più livellata. ovviamente l'effetto è temporaneo e questo primer non ha effetto curativo. 
Gli altri due primer invece, di cui ho usato solo il warm apricot dato il mio sottotono, illuminano bene il colorito e levigano la pelle. 
Mi sono piaciuti? Si, perchè fanno ciò che promettono e mantengono l'effetto nell'arco della giornata. 

Il prezzo consigliato al pubblico è di 9.99€ c.a per un quantitativo di 22 ml.

E voi li avete provati? Vi incuriosiscono?
Baci Cin 


Maybelline Estate 2014

 *Questo prodotto mi è stato inviato come Omaggio allo scopo valutativo. Non sono stata influenzata in alcun modo. Le opinioni scritte esprimono in pieno il mio pensiero sul prodotto.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. il primer viso è un prodotto che uso poco però se fanno il loro dovere potrei farci un pensiero visto che volevo comprare già quello sephora giusto per le "occasioni"

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati entrambi e posso dirti che nonostante la formulazione sia simile quello di sephora, nonostante a me piaccia, è più pesante sulla pelle e più lento ad asciugare. Questo invece ha una texture moolto più leggera e sicuramente è più adatto per il period caldo :)

      Elimina
  2. Anche io li uso solo nel weekend altrimenti si occlude tutto e diventa un casino :D però il minimizza pori mi ispira parecchio, avendo dei poroni giganti credo possa fare al caso mio, come texture mi sembra uguale a quello Youngblood

    RispondiElimina