*Adios amigos* I finiti #20

E' passato poco tempo dall'ultimo post ma sono stata così brava da finire altri prodotti, pochi ma buoni...
o quasi!


Finalmente, come vi avevo anticipato nel post IO TI BOCCIO ho terminato il BIOBalsamo La Saponaria ai semi di lino & mandarino.


Terribile e inutile, non vale assolutamente quel che costa. La consistenza è troppo liquida e poco corposa, per niente nutriente e districante. Se siete interessate potete leggere la recensione qui. Il prezzo è di 7.00€ circa (a seconda dello store)

Olivella body lotion *


Recensita qui, confermo la mia opinione: è leggera, si asciuga in fretta ed ha un potere idratante davvero elevato. L'odore all'olio d'oliva anche se non molto marcato non mi fa impazzire, ma una volta applicato si sente davvero poco.

Tonico spignattato seguendo le indicazioni della box aromazone mi è piaciuto ma senza alcun entusiasmo. E' rinfrescante e lascia la pelle morbida ma non tanto diverso da altri tonici in commercio. Forse ancora sono troppo giovane per darmi agli antietà :D 

Salviette struccanti Cotoneve 


Non rientrano tra le mie preferite poichè sono poco ricche di detergente e la consistenza è più rigida rispetto alle comuni salviette. Non sono male e non mi causano irritazioni o bruciori ma nonostante il buon odore non le ricomprerò.

Per quel che concerne il make up devo dire addio all'Essence gel eyeliner nella colorazione I love NYC poichè si è seccato del tutto.


Per fortuna non ne rimane moltissimo, ma l'ho adorato sia come stesura che come durata. Amavo utilizzarlo anche nella rima interna per una durata estrema. Peccato che la Essence non li produca più.

Causa madreeh è finito il lasting color gel di Pupa nella colorazione 018.


 Un colore bellissimo, un fucsia con una punta di corallo con un finish davvero molto lucido. Questi smalti continuano a piacermi molto per coprenza, texture e velocità di asciugatura, anche se la durata non è propriamente eccelsa. 

Sempre madreeh ha finito l'I love stage di Essence.


In realtà l'ho comprato per me, ho provato per qualche mese e ve lo recensii qui.
Dato il mio odio profondo per questa base, l'ho ceduta a lei che l'ha quasi finito per poi abbandonarla del tutto dopo aver scoperto il primer potion Ud.

Parlando di urban decay mi piange il cuore nell'annucciare la dipartita della Perversion e del correttore 24/7, che amo follemente.


  Qui e qui ve ne ho tessuto le lodi. In realtà ho trovato un degno sostituito low cost della matita perversion, mentre ho riacquistato il mattone correttore, che per me non ha eguali! 

Infine il top coat lady venezia, marca poco conosciuta ed economicissima che trovo nella catena di supermercato "Spaccio alimentare".


 Non pensavo potesse piacermi tanto e invece mi ha sorpreso! Velocità di asciugatura rapida, lucentezza ottima anche se non migliora di molto la durata dello smalto. Sto provando anche degli smalti di questa casa e devo dire che mi stanno soddisfacendo molto. 

Per la serie Campioncini:

Pure beauty Clinians Gel detergente purificante

Omaggio di smoll a seguito di un ordine piccolissimo di 5€ circa (quando si dice l'attenzione al cliente), questo detergente mi è piaciuto abbastanza. Ha una consistenza gelatinosa e trasparente che riesce a detergere bene il viso. Lo vedo più indicato per il periodo estivo. 


Geomar maschera viso esfoliante: 
Ve ne parlo sempre e riconfermo il mio amore per queste maschere anche se la mia preferita rimane sempre quella mattificante. Questa, dotata di microgranuli scrubba bene e lascia il viso morbido e luminoso. 

Infine So Bio bb cream 01 beige nude
Nonostante sembri più un fondotinta che una bb cream e nonostante abbia una buona coprenza non mi è piaciuta per due motivi. Trovo che tenda a lucidarsi in fretta e non da meno, che sia stata la causa di tantissimi brufoletti sottopelle dolorosissimi. Per cui nonostante mi incuriosisse molto, adesso sono sicura che non è un prodotto che fa per me. Vorrei farvi notare che un campioncino da 3 ml mi è durato per circa 10 applicazioni, per cui non voglio immaginare quanto può durare la confezione integra XD 

E voi siete riuscite a smaltire qualcosa?
Bacini,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Come te, amo la maschera Geomar e ho detestato con tutta me stessa la base occhi Essence! Il correttore UD è da tempo in wishlisti... ma... qual è la sostituta low cost della Perversion? *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo tenervi sulle spine U.U :d :d :d
      E' la matita Gel eyepencil waterproof di Essence: è nerissima, non sbava e si fissa subito e dura tantissimo *_*

      Elimina
  2. bravissima!!!! hai finito un po' di cose :) la base essence a me non è piaciuta granché.. -.- quel correttore UD vorrei assolutamente comprarlo!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ma come faiiii? T__T Smaltisci sempre un sacco di roba, invidia mode: ON!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cin,
    l'eyeliner di essence ce l'ho ancora ma si sta seccando anche a me, il viola resiste ma quello verde sta cendendo mi sa che dovrò cestinarlo anch'io, complimenti per tutto quello che hai finito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio viola credo che lo troverai nei prossimi finiti :( Anche lui sta cedendo :(

      Elimina
  5. Ciao Cin, io credo di essere una delle poche che adora la base occhi di Essence :-) Complimenti per aver terminato così tanti prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base essence divide il mondo makeupposo in due c'è chi la ama e chi la odia XD Credo dipenda molto dal tipo di palpebra. La mia, leggermente oleosa non riesce bene ad accettarla XD

      Elimina
  6. :o come fai??? troppo bravaaaaaaa!! (o) non vedo l'ora di provare il balsamo la saponaria per vedere la sua schifagine ahahah

    RispondiElimina
  7. Chissà perché la Essence ha eliminato gli eyeliner in gel ,erano ottimi! Mistero!

    RispondiElimina
  8. Ahahahah, mi hai fatto tornare alla mente Jean Claude (si chiamava così?) :D Bravissima, hai finito un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  9. cavoli quanti prodotti!!! *.* complimenti, soprattutto per le cose più "makeuppose" che sono sempre le più difficili da terminare, si sa!!! ;)

    RispondiElimina