Maybelline Polka dots n°200 Rain Forest Canopy

Tra i regali che più vi hanno colpito e che eravate curiose di conoscere c'è lo smalto Maybelline della linea color show nella colorazione n°200 rain forest canopy e se devo essere sincera è stato il regalo che ho voluto subito utilizzare perchè anche la mia curiosità era alle stelle.


Vi pre-annuncio che mi sono innamorata. 

Circa il packaging niente di particolare da evidenziare: la boccetta è cilindrica con un tappo nero che riporta il marchio e una carissima striscia con i pois che richiama la caratteristica pricipale del prodotto. Il pennellino è standard e riesce a distribuire bene il prodotto.


Lo smalto in questione ha una base teal con micro e macro pagliuzze bianche e nere matte. 
La base non è coprentissima per cui questo smalto può essere utilizzato sia come top coat che come smalto in sè. 


In foto vi mostro la differenza: nel mignolo ci sono ben 3 passate di prodotto, mentre nelle altre dita ho utilizzato come base lo smalto Kiko n° 342 in combo con questo smalto.
Da Solo: 3 passate 

Con il 342 come base
La cosa sorprendente è che nonostante le tre passate lo smalto si è asciugato quasi subito e non ho avuto alcun problema.

Questo smalto mi piace molto innanzitutto per il colore e la lucentezza, ma soprattutto per la presenza di pagliuzze matt che rendono particolare ma non eccessivo lo smalto, così come uno smalto glitter per esempio. 
Infatti se inizialmente ero partita con la voglia di fare solo un'accent nail, dopo mi son convinta a passarlo su tutte le unghia perchè non lo ritengo per niente eccessivo (almeno secondo i miei gusti). 

Nell'anulare Catrice n° 350 Hip Queens wear Blue Jeans


Notate come son cresciute le unghia! Clap clap! :D
Ovviamente più passate di smalto fate più l'effetto è bello da vedere. 

L'unico problema è che fare più passate significa sclerare in modo direttamente proporzionale nel momento in cui dovete rimuoverlo. Vi dico solo che ieri ho consumato ben 6 dischetti di cotone per togliere il tutto! 

Ecco, se devo trovargli un difetto questo è davvero l'unico, anche se comunque me lo aspettavo. 

Per quanto riguarda la durata, sapete che ho delle unghie particolari che non reggono lo smalto per cui vi posso dire che da solo nel mignolo era intatto dopo 3 giorni, mentre nelle altre dita (secondo me kiko è colpa tua!) era già rovinato. Mi riprometto di riprovarlo e di farvi sapere al meglio.
Sono sicura che a voi potrebbe durare intatto anche una settimana! :D 

Ultime info: 7 ml per un pao di 24 mesi. Il prezzo non so dirvelo con certezza dato che si tratta di un regalo, ma credo sia intorno alle 4-5€.

Voi avete provato questo smalto? 
Baci Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. E' bellerrimo *__ L'effetto mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bello e particolare. Me lo appunto, questi mega glitter mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore e bellissimo l'effetto... sarà mio!!!

    RispondiElimina
  4. ...questo smalto è carinissimo...adoro il colore ed i glitter!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. l'effetto è stupendo!!! questo smalto mi piace proprio e gli darò sicuramente un'occhiata la prossima volta che vado in profumeria!! :)

    RispondiElimina
  6. Ho uno smalto similissimo a questo dell'Oreal!! :)

    RispondiElimina
  7. mi sembra di si.. o almeno in base ad alcune info sul web.. ma si trovano ancora :)

    RispondiElimina