Preview: Essential beauty professional make up



Buongiorno ragazze! Vi volevo parlare di un'azienda con cui ho intrapreso una collaborazione: Essential beauty.
Ecco cosa dicono di loro:
Essential è una realtà giovane e dinamica che, grazie ad uno staff tecnico preparato e costantemente aggiornato, si propone di realizzare make-up professionale di altissima qualità e dal semplice utilizzo.
Quale donna non vorrebbe avere un visagista in grado di personalizzare il suo look, senza perdersi nella giungla dei prodotti? Ecco perchè la scelta ricade su Essential che si propone di semplificare la scelta del vostro make up, diventando un vademecum per l’ inesperta ed una risoluzione alla ricerca per la make up addict.
Il prodotto Essential è un prodotto dermatologicamente testato, arricchito di vitamine e filtri solari, creato nel rispetto dell’ambiente e non testato su animali, dal pack minimale e con un rapporto qualità prezzo che non teme eguali.
Essential: prodotti realizzati con la cura attenta e scrupolosa che solo l’artigianalità italiana sa garantire, il vero lusso democratico.
Dalla prima impressione infatti si nota la semplicità del packaging, ma allo stesso tempo la buona qualità dei prodotti. Ho semplicemente swatchiato i quattro prodotti inviati e devo dire che la prima impressione è stata buona. Ecco cosa mi hanno inviato:


  • Fluid lighter fondotinta liquido n 002
  • Eyeliner pencil Cod. ME01
  • Mascare Double-volume
  • Paint gloss Vernice n.01
Per ulteriori info visitate il sito  http://www.essentialbeauty.it/ o la pagina facebook http://www.facebook.com/Essentialmakeup

Ve ne parlerò prossimamente.. Baci


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. wow sembrano belli...dove si possono comprare?

    RispondiElimina
  2. In molti centri estetici.. Se vuoi cercare il posto più vicino a te manda un'e-mail a Info@essentialbeauty.it Spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina