ELF+Mistery box

Buongiorno ragazze! Sono tornata a scrivere sul blog e sono pure indietro con i post!
Oggi mi è arrivato l'ordine ELF, dopo circa 8 giorni lavorativi, spedito con la posta normale. Sinceramente mi sono sempre trovata bene con la posta (forse sono un caso più unico che raro) che ho evitato sempre il corriere (anche se il risparmio è di soli 2.25 euro). La promozione prevedeva in regalo una mistery box del valore di 15 euro. Da solita sfigata (io che volevo la mistery con il blush in crema) ho ricevuto un'altra box, anche se comunque è sempre carina (non quanto quella!). Comunque era sempre un regalo e non mi lamenterò affatto, anche perchè sono pur sempre prodotti gratis!

Ma andiamo per gradi. I prodotti che ho preso io sono:

  • Mineral booster piccola (4.8 g) 
  • Mineral eyeshadow beachy

  • Lipstick Seductive




  • Complexion brush (linea studio)

  • Defining eye brush (linea base)
Erano tutti prodotti che mi servivano, specialmente la mineral booster (purtroppo la grande era finita) e il complexion brush. Gli altri prodotti, specialmente l'ombretto minerale e il lipstick sono quasi sempre out of stock quando devo fare l'ordine per cui ne ho approfittato.
La mistery conteneva:

  • Lip brush (linea bamboo)
  • Brightening eye color Teal dream
  • Mineral Moisturing Lip tint SPF8 Pink
Carina, c'era di meglio ma va bene. La palettina non è molto scrivente (solo il verde e il blu scrivono in maniera accettabile)

il lip brush ha le setole morbide e compatte e la "tinta" da provare (più che tinta mi sembra un burrocacao)!
Voi avete fatto l'ordine? Cosa avete trovato? 
Vi farò sapere presto come mi trovo con questi prodotti.
Baci...

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ciao ! Fammi sapere come ti trovi con il Complexion Brush!
    (: Nuova Iscritta :)


    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! A primo impatto è morbidissimo e non ha perso, dopo il lavaggio, nessun pelo! :)
      Grazie mille.. baci..

      Elimina
  2. tutto molto carino! le cose a sorpresa non mi piacciono molto perchè il più delle volte ricevo cose che non voglio o che non mi servono..comunque dovrei fare un bell ordine da elf,appena ho $

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Beh, non ti è andata male, la palettina è carina, è utile da portare in viaggio perché contiene sia toni neutri che più colorati per la sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No male no! Alla fine tutto quello che ho, io uso. però c'erano box ancora più carine.. :)

      Elimina
  4. Io aspetto con curiosità la review della tinta, che anche a me tanto tinta non sembra... però mai dire mai! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) l'ho provata oggi e.. di tinta non ha niente. Mi ha dato l'impressione dei lip balm della linea studio anche come sapore :) Ti farò sapere :)

      Elimina
  5. Hi,
    You got the same as me :) I was really happy with my mystery bag yeye.
    If you want to have a look at my review, www.thriftygirlloves.blogspot.com

    Axx

    RispondiElimina
  6. I like your blog very much :)) Wanna follow each other? :)
    check my:
    http://violetapolikarenko.blogspot.com/

    RispondiElimina