Il tuo discount DpiĆ¹ a portata di mano

Buongiorno ragazze! Oggi volevo parlarvi del discount DpiĆ¹ che, in questo periodo di crisi, propone una spesa piĆ¹ vantaggiosa e soddisfacente pur garantendo un'ottima qualitĆ . Il rapporto ottimale tra qualitĆ  e prezzo e uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del proprio Cliente, determinano il successo dei discount DpiĆ¹ che ad oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.
La qualitĆ  dei prodotti ĆØ in continuo miglioramento grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi del Ufficio Controllo QualitĆ  sui prodotti finiti.
Noi, amanti del trucco e dalla cura della persona, sappiamo come sia la bellezza esteriore che interiore sia dovuta all'alimentazione e cosƬ la gamma dei prodotti DpiĆ¹ si allarga comprendendo anche frutta e verdura fresca, carne e pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata.
Inoltre il discount DpiĆ¹ rispetta l'ambiente, facilitando, attraverso App gratuite per Iphone, Ipad e Android, la consultazione, sempre a portata di mano, di tutte le offerte che DpiĆ¹ crea per il proprio consumatore.Facilmente ĆØ possibile consultare con un solo click diverse offerte, tra cui la sezione con i viaggi piĆ¹ belli ai prezzi piĆ¹ bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita piĆ¹ vicino a te fra gli oltre 250 in Italia. Il Sito web ĆØ stato completamente rinnovato nella veste grafica ed ĆØ orientato a fornire tutte le informazioni utili per l’utente, dal volantino con le promozioni sempre aggiornate, alle nuove aperture dei punti vendita in Italia, dalle raccolte punti “Collezioni DpiĆ¹” ai prodotti novitĆ , dai viaggi alle nuove opportunitĆ  di lavoro. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture. E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che ĆØ facilmente consuntabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando. In home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi DpiĆ¹: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato. Per l’utente ĆØ possibile anche comunicare direttamente con DpiĆ¹ attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre ĆØ possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrĆ  ricevere brevi sms con le comunicazioni piĆ¹ vantaggiose, infine puĆ² verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.
Insomma un sito davvero ben strutturato, di facile navigazione e con offerte davvero da far gola! 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento