Recensione Restylane



Buona sera ragazze! Vi recensisco oggi alcuni prodotti della linea skincare che l'azienda mi aveva gentilmente inviato circa un mesetto fa. Per la preview dei prodotti cliccate qui.
Ecco i prodotti di cui vi parlerò:

  • Recover Cream: confezione monodose, in vendita nel formato da 25 ml, atta a lenire i rossori e a migliorare, con un trattamento di quattro settimane, ecchinosi (lividi) grazie anche alla presenza di arnica. Potendola provare solo una volta, ho notato come lenisce debolmente i rossori. Probabilmente come tutte le cure è necessaria la costanza dell'applicazione. E' una crema fluida, leggera non occlusiva ne corposa. L'unica caratteristica che non mi è piaciuta è l'odore che ricorda quasi quello della colla vinilica. Prezzo: 30,00 Euro per 25 ml. La considererei più una crema da trattamento che da skincare.

  • Facial Cleanser: è il prodotto che fra tutti mi è piaciuto di più. E' una crema detergente, leggera a base di acqua e quindi non grassa. Pulisce in maniera delicata e allo stesso tempo profonda la pelle, lasciandola liscia e morbida. Ho fatto la prova passando il tonico e tutti i residui del trucco erano stati eliminati. Basta poco prodotto per pulire il viso e può essere applicata direttamente (massaggiando un pò) o diluendola con un pò di acqua. Prezzo: 25 euro per 100 ml. Se dovessi dare un voto: 10
  • Day Cream SPF15: crema da giorno a base acquosa. Si assorbe abbastanza velocemente sulla pelle senza ungere. Usata come crema giornaliera pre-trucco rende la pelle liscia e morbida. Idrata e rende la pelle luminosa. Presenta l' SPF15. Prezzo: 55 euro per 50 ml. Voto: 8
  • Night cream: molto simile alla crema giorno per quanto riguarda la stesura e l'assorbimento. Presenta nell'inci l'olus oil, che la rende sicuramente più ricca e corposa. Non ho notato grandi miglioramenti per quanto riguarda la secchezza della pelle (ho la pelle secca in alcuni punti del viso) e inoltre un'altra caratteristica che non mi piace molto è la presenza di una certa oleosità, seppur moderata, al risveglio. Prezzo 50.00 euro per 50 ml. voto: 6
L'odore è uguale per tutte le creme (tranne la recover) ed è quasi tendente al limone. Non mi da fastidio, anche perchè è un'odore che diventa blando quando applicato sul viso.
Se dovessi considerare il lotto di prodotti, posso dire che mi sono piaciuti. Sono validi e ho riscontrato certi risultati, piccoli ma buoni. Ammetto che da consumatore non lavoratore le restrizioni all'acquisto possono riguardare il prezzo. Si tratta pur sempre di cosmetici innovativi. Speriamo che Restylane ci faccia contente con qualche promozione.
Per ulteriori info www.restylaneskincare.it
Vi saluto, Un bacio
Cin




"I prodotti citati mi sono stati inviati dall'azienda per puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per fare questa review nè sono affiliata con l'azienda. L'invio del prodotto non è stato condizionato dall'obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno"

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento