Haul City summer Kiko

Buongiorno ragazze! Oggi sono tornata anche io alla vita normale e volevo mostrarvi gli acquisti pasquali da Kiko.. Ebbene si nonostante lontana da casa ho trovato un negozio Kiko e non potevo non acquistare qualche pezzo della nuova collezione che detto sinceramente a me ha ispirato molto. Certo è vero che molti pezzi sono stati ripetuti come i fondo in crema o le acque profumate ma nonostante questo qualche novità c'è stata. Parlo sia dei pigment eyeshadow, che degli ombretti in crema che nelle colorazioni dei blush e degli smalti. Ecco cosa ho acquistato:
Liquid color eyeshadow 02 Green e Pigment loose eyeshadow 25 blue emerald.
Il liquid color eyeshadow nella tonalità green è stata una grande bella scoperta! L'ho testato solo una volta per cui la mia opinione è ristretta alle prime impressioni. Il colore è un verde acceso (ovviamente modulabile) che mi piace da matti, notevole è la pigmentazione e la resistenza.
Non è waterproof, ma probabilmente grazie alla presenza dell'isododecano come primo ingrediente è molto adesivo sulla pelle garantendo una buona resistenza. Ponendo sotto l'acqua lo swatch del prodotto e massaggiando un pò ho notato che va in parte via, ma permane lo stesso una flebile colorazione. Inoltre altra nota di merito è la pigmentazione. A differenza di molti prodotti che non si stendono uniformemente, questo risulta di facile applicazione e molto coprente già dalla prima passata. L'applicatore è a forma di beccuccio e ciò consente di far uscire una quantità ottimale di prodotto e garantire una buona conservazione di quest'ultimo (con un miglior igiene).
 Quantità 6.5 ml con scadenza all'apertura di 12 mesi. Prezzo: 6.90 euro. Disponibile in 8 colorazioni (in futuro prenderò anche lo 04 Indigo).
 Pigment loose eyeshadow 25 blue emerald:
Testato anche questo una sola volta, ma come primo impatto sono rimasta piacevolmente colpita. La composizione è uguale a quelli della linea base, con il packaging che differisce per gli inserti dorati. Il colore è difficile da descrivere: un blu quasi petrolio con un riflesso dorato e verde.
Davvero un colore splendido (per me che amo sia il verde che il blu) e posso dire anche con un'ottima resistenza. L'ho testato infatti per 8 ore ed ancora era li perfetto. Ovviamente rende molto di più da bagnato, in quanto vengono accentuati i riflessi.
alla luce diretta del sole
luce naturale
Quantità 7 grammi (contro i 4 gr della linea base) con scadenza in 24 mesi dall'apertura.
Voi avete preso qualcosa?
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Cara alla fine non hai resistito neanche tu... anche io ho peso quello verde!!

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non ho resistito! :) mi ha ispirato anche il tuo post ad acquistarlo! quel verde è troppo bello :)

      Elimina
  2. bellissima la tonalità di questo verde..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. davvero belli! Se mi capita di passare da Kiko ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  4. Io ho preso solo quello in crema nella colorazione corallo! nn lo ancora testato domani lo proverò..x vedere se dura o meno..speriamo:)
    x il resto prenderò solo il fondo in polvere che l'anno scorso mi sn trovata bene..e basta..aspetterò i saldi per prendere magari un pigmento:) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provato oggi per la seconda volta ed è amore <3 Quello corallo deve essere carino anche com blush :) Anche io aspetterò i saldi per prendere il resto :)

      Elimina
  5. Anch'io ho preso il pigmento numero 25 è stupendo e il 22 anche questo colore mi piace..ma niente di particolare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero gli altri pigmenti sono colori troppo classici.. anche se quabdo saranno in saldo un pensierino ce lo faccio :)

      Elimina
  6. Gli ombretti in crema sono davvero bellissimi, ho adocchiato quello corallo! *.* Il verde anche è carino, ma già so che non lo metterei mai :( Cmq complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere ti aspetto sul mio! A presto ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro il verde invece trovo che stia benissimo con i miei occhi :) Grazie <3 passo subito :)

      Elimina
  7. Ciao bella!
    gli ombretti in crema sono una delle poche cose che m'ispirano di questa nuova collezione Kiko...appena avrò tempo capiterò in negozio, li voglio swatchare!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. credo proprio che acquisterò il pigmento! è troppo bello :)

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non ho ancora avuto tempo per andare da kiko e guardarla bene...però devo dire che con questi post mi sto facendo una bella idea!
    I pigmenti credo siano molto comodi anche da dividere con qualche amica (io l'ho fatto con quelli della collezione permanente)...nemmeno in 10 vite sarei capace di finire un tubicino del genere da sola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo! Io ho deciso di lasciarli in eredità alle nipoti ihihih!

      Elimina
  10. Con i pigmenti di Kiko non mi sono trovata per niente bene..ç__ç
    Tuttavia, sono attratta da questi ombretti liquidi: vedendo gli swatch mi sono innamorata della pienezza del colore! *--*
    Mi sa che una capatina da Kiko la farò a breve...

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!
    ho una sorpresina per te sul mio blog...ti aspetto!
    Un bacio,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Il verde è il mio colore preferito! Non può di certo mancare alla mia collezione! =)

    RispondiElimina