Essence: Haul Crystalliced

Buonasera ragazze.. stasera vi volevo fare vedere gli acquisti della scorsa settimana. Purtroppo sono un pò indietro con i post ma prima o poi finita questa settimana, nel bene e nel male riprenderò come sempre. L'oggetto in questione è il liquid Highlighter della Crystalliced.
Premetto che era nella mia wishlist, ma come sappiamo non sempre si trovano gli oggetti del desiderio. Potrei dire per fortuna (per il mio portafoglio) che questa edizione limitata è arrivata qui con ritardo, in modo tale da poter guardare i video e poter conoscere le impressioni di molte altre ragazze. Ciò mi ha evitato una serie di cantonate assurde. Cosa penso della collezione? Sinceramente dalla preview mi aspettavo un pò di più: i liquid eyeshadows poco pigmentati, i gloss pressocchè trasparenti, gli smalti mi sono apparsi troppo liquidi (e io ooodio quelli dove devi fare 18000 passate e poi si rovinano). Per cui tirando le somme ho preso solo l'illuminante! I glitterini mi piacevano ma poi la mia piccola coscienza mi ha fatto pensare che non li avrei mai utilizzati (e poi sinceramente il rapporto quantità prezzo non era buonissimo!).

L'illuminante è una delle novità di Essence. Non era mai stato proposto e la curiosità era tanta. Si tratta di un illuminante dotato di un piccolo erogatore che basta premere (delicatamente) per far uscire il prodotto. E' adatto per viso e decoltè e lascia una bella iridescenza bianca (quasi frost) che si sfuma bene con l'incarnato. La formulazione è abbastanza cremosa, non appiccicosa. Si stende bene sulla pelle (ne basta pochissimo) senza lasciare nessuno spazio vuoto. L'ho provato due volte e il risultato è garantito: illumina bene e con discrezione.
La durata non mi sembra però eccellente: ritengo però che deve essere testato per benino. L'unico problema consiste nel dosare per bene perchè una pressione troppo elevata potrebbe far uscire troppo prodotto!  Il prezzo è di 2.99 euro per 15 ml di prodotto  (ovvero 5 volte in più del ray of light Kiko). Ottimo rapporto qualità prezzo!
Un altro prodotto che volevo farvi vedere è l'ultimo smaltino top coat arrivato in casa: nail art twins glitter topper 06 edward.
Ok lo sto adorando. L'ho usato sullo smalto verde, sul nude (che vedete i foto.. perdonate lo smalto) e sul blu 07 chuck di Essence e sfruttando l'acceint nail credo che sia fantastico.
L'unica pecca è di far attenzione che i glitterini si depositino in maniera uniforme sul letto dell'unghia. Bisogna avere semplicemente pazienza ed il gioco è fatto. Inoltre ho riscontrato che con questo top cpat lo smalto è molto più resistente! Vi avverto però che non viene via nemmeno con l'acetone! Anche qui dovrete armarvi di buona volontà e togliere a poco a poco tutti i glitterini! Dimenticavo: potete trovarlo con i saldi a 1.19 euro!

Voi cosa avete comprato?
Baci e... Buonanotte XD

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. bello lo smalto..cinzi ma l'illuminate ha troppi brillantini..mi incuriosisce..chissa se troverò questa collezione...da me sono sempre in ritardo...baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no anzi è abbastanza discreto.. i brillantini ci sono ma sono moolto piccoli e poi una volta steso non si notano tanto :) se lo trovi prendilo :)

      Elimina
  2. il mio problema con la essence è che anche se non mi serve lo prendo perchè penso massì costa poco,poi è un'edizione limitata chissà se la trovo etc etc ma sto cercando di ponderare gli acquisti xD l'illuminante ce l'ho anche io e anche se l'ho usato poche volte non è affatto male :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un serio problema con il packaging.. sono troppo carini per non comprarli a così poco prezzo!

      Elimina
  3. Io ultimamente gli smalti coi glitter li stoevitando, ho avuto decisamente troppe brutte esperienze per farli venire via!! Comunque questo è molto carino!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è carino.. meno male che lo uso solo su un'unghia altrimenti mi avrebbero chiuso in un manicomio XD

      Elimina
  4. ...carinissimo lo smaltino glitteroso...sto adorando questi smalti...anche se poi ci vuole pazienza per rimuoverli!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma lo smalto verde è meraviglioso indossato!!! Cavolo avevo cercato di resistere ma ora a vederlo così credo che cederò :)
    se ti va passa da me!!! XX S.

    The Fashion Breakfast
    The Fashion Outsider

    RispondiElimina
  6. Passa dal mio blog, ti ho lanciato una sfida :)

    RispondiElimina