Preview Restylane

Buongiorno ragazze..sono tornata!
Oggi vi volevo mostrare i prodotti che Restylane mi ha gentilmente inviato. Sono stata contattata dall'azienda, che non mi ha "obbligato" a parlarne anzi si sono dimostrati molto gentili e disponibili per qualunque chiarimento. Ovviamente le mie opinioni sono e saranno sempre le MIE, in accordo con la volontà di voler scrivere ciò che realmente penso non solo per Voi ma anche per me stessa!

Comincio quindi a enunciarvi come si presenta l'azienda e come si descrive:
I cosmetici Restylane si basano su tecnologie d'avanguardia, tra cui la tecnologia NASHA, la stessa tecnologia unica, esclusiva usata nei filler Restylane. Grazie ad essa è possibile creare piccole particelle di acido ialuronicosimile a quello presente nel corpo umano. Sono microscopiche e hanno la caratteristica di trattenere acqua per assicurare una normale idratazione, attenuando le rughe di espressione e rendendo la pelle più liscia. Mentre la maggior parte dei cosmetici di basa sui principi attivi. Restylane ha formulato anche una base perfetta per permettere alla pelle di assorbire meglio i principi attivi e le sostanza idratanti.
inoltre grazie alla tesnologia DMS abbiamo limitato l'impiego di ingredienti estranei alla pelle come emulsionanti siliconi, coloranti e oli minerali, rispettando la naturale struttura e costituzione della pelle.
Sito web: www.restylaneskincare.it
Vi mostro i prodotti in "preview" dato che ancora ho avuto modo di provare qualche campioncino e  la crema mani di cui vi avevo accennato qui. Ritengo a primo impatto che i prodotti siano abbastanza validi e con una texture vellutata, ma sappiamo allo stesso tempo di come una crema per il viso debba essere provata per lungo tempo per vedere dei risultati.
I prodotti sono arrivati all'incirca in una settimana con il corriere e si presentano dentro una pochette utile e spaziosa.
All'interno erano contenuti due campioncini monouso: uno di Hand cream (crema per mani) e l'altro di Recover cream per calmare e lenire l'epidermide.
Era presente poi nella pochette più grande un'altra più piccola e trasparente con tre campioncini in mini-size da 25 ml:
Restylane Facial Cleanser:
Ecco come è descritta dal sito:
Con la sua texture morbida e confortevole, deterge la pelle dolcemente, ma efficacemente, grazie alla sua formula protettiva arricchita con oli di origine biologica e ceramidi e al suo pH neutro.
Tecnologie formulative:Tecnologia Kemspheres
Principi attivi:
Olio di semi di girasole: Proprietà leviganti ed emollienti, non comedogenico
Ceramidi: Migliorano l’idratazione e proteggono la pelle, creando un leggero film protettivo naturale
A chi è indicato: A tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Risultato: Una pelle freschissima, libera ed equilibrata.
 Restylane Daycream SPF15
è una crema idratante leggera con filtro solare, per uso quotidiano, adatta a tutti i tipi di pelle.
Studiata per chi desidera proteggersi dai raggi UV prevenendo macchie, discromie e fotoinvecchiamento.
La sua composizione è molto simile a quella dell’epidermide e la aiuta a rafforzarne la funzione barriera, proteggendola dall’inquinamento e dallo stress.
Contiene principi attivi che migliorano le proprietà detossinanti della pelle, rendendola più morbida e sana. Con l’uso regolare, la pelle risulta più idratata, levigata e luminosa.
Restylane Night cream

è una crema notte dalla texture piacevolmente morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua composizione molto simile alla cute, ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.
Tecnologie formulative: Tecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature. Indicato anche in caso di esiti acneici o pelli reattive.
Risultato: Il miglioramento è visibile in sole quattro settimane: una pelle progressivamente più morbida e un incarnato dall’aspetto più sano e curato.

Proverò questi prodotti per voi cercando di farmi un idea ben dettagliata dei prodotti. 




Per maggioni info consultate il sito http://restylaneskincare.it/ e..

voi che ne pensate? li avete provati? A presto!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento