Buff'd Cosmetics

Buff'd Cosmetics All-Natural Mineral Cosmetics 


Buongiorno ragazze!
Vi volevo parlare oggi di un'altra collaborazione e in particolare con Buff'd Cosmetics.
La Buff'd è un'azienda canadese completamente minerale, che a seguito di una mia richiesta, mi ha inviato 10 campioncini in base alle mie esigenze e ai colori della pelle e degli occhi.
Questa personalizzazione mi ha sorpreso molto ed è indice di un'attenzione rivolta al cliente.
Inoltre la quantità dei campioncini, che vengono forniti in bustine in plastica, è notevole: purtroppo sono indicati solo i 2 grammi contenuti negli ombretti. Nonostante questo avrò provato il fondotinta circa otto volte e ancora potrò utilizzarlo per un pò.

Per quanto riguarda le spedizioni, nonostante la distanza e il rischio di dogana, mi è arrivato il tutto in 10 giorni circa, in una "busta da posta". Sicuramente la scritta "Artistic Pigment no toxic" ha evitato il blocco in dogana.

Ecco i campioncini che mi sono arrivati:

Fondotinta Warm Light e Beige Light:
Seppure sembrino uguali c'è una minima differenza tra le due colorazioni. La beige è leggermente più chiara, mentre la warm è perfetta per il mio incarnato. Ciò che mi ha sorpreso sono innanzitutto le colorazioni: guardando dal sito le colorazioni sono tantissime, presentano tante sfumature diverse e ammetto che è difficile scegliere! Ma la caratteristica che mi ha più colpito è la coprenza: solitamente i fondi minerali sono poco coprenti invece questo no! Riesce a coprirmi bene le discromie e soprattutto si fissa bene resistendo tutto il giorno. Credo che sia stata la sorpresa più grande tra tutti i campioncini.

Favor mineral Finishing powder: è una cipria con un finish matt ma con dei glitterini. Sinceramente l'ho provata solo quattro volte e l'ho già finita ma, seppur un ottimo prodotto non la ricomprerei. La texture è setosa, quasi impercettibile, uniforma bene l'incarnato dando, in combinazione con il fondo, un aspetto da bambola di porcellana anche perchè non accentua i pori, anzi dona alla pelle un aspetto di pelle perfetta. L'unica pecca sono i glitter, anche se una volta stesa la cipria sul viso non si notano molto.
E' strano l'effetto finish opaco con glitter!
I blush Satin Pearl Bouquet e Velvet matte Playfull


il primo è un rosa perlato. il secondo un corallo matt. Con quest'ultimo è stato amore a prima vista. Anche la qualità di questi ritengo sia ottima, così come la stesura. Ve ne parlerò prossimamente con un post adatto.



Bronzer Honey e Illuminating Dust Candlelight:  il primo mi è apparso troppo chiaro (infatti in foto si nota poco) e il secondo ha un bel finish abbastanza discreto.

se state cercando lo swatch della terra è sotto XD
Mineral Eyeshadow Incence: un color champagne rosato ottimo come punto luce
Eyeshadow Satin pearl Rabid: un viola scuro satinato. Questo è il colore che mi ha colpito in misura maggiore
Mineral eyeliner Stormy: un colore particolare, che alla luce artificiale sembra nero, ma in realtà è un bellissimo viola scuro.



incence, rabid e stormy
Se siete interessate ad ulteriori informazioni www.buffd.com
E voi cosa ne pensate?

Li avete provati?
Baci.. Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Wooow! Sono stupendi! Io sto attendendo una loro risposta, spero tanto di riuscire a provare qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto disponibili anche in questo! Ho visto che li hanno mandati a molte ragazze! :)

      Elimina
  2. Ho anche io dei loro campioncini, ma sinceramente non li ho ancora provati! Faccio fatica ad utilizzarli dalla bustina XD

    RispondiElimina
  3. Si è vero! in bustina non possono essere proprio utilizzati! Troppo scomodi! XD

    RispondiElimina