Haul del weekend

Noi amanti della shopping makeupposo possiamo mai rinunciare a qualche acquisto mentre siamo fuori?? DECISAMENTE NO! Ed ecco che appena davanti ad un qualsiasi stand diciamo: questo mi manca.. questo sta per finire.. questo è il colore che desidero da tempo... questo costa troppo poco ed ecco che (se non c'è qualcuno che ci ferma) i nostri soldini vanno via. Ecco ringrazio il mio fidanzato che, seppur mi sopporta e sta iniziando a compatirmi, dice: BASTA! Ogni tanto penso che un giorno finirò dallo psicologo! :)


Veniamo al dunque.. mi sono contenuta. La foto è un pò troppo bruttina , ma qui il tempo è grigissimo e piove. Voglio il soleee!

Quali sono i prodotti?
  • Essence my skin refreshing toner è l'unico di cui posso parlarvi perchè è il secondo che compro.. mi sono trovata bene, rinfresca il viso, è delicato. La Essence dice pure che grazie alla presenza di uva nera e lychee bilancia il ph cutaneo e riequilibra il film idrolipidico. In poche parole tutte queste parolone per dire che rende la pelle morbida ed elimina ogni eccesso di sebo. Ed è vero. Viene usato dopo aver struccato accuratamente il viso e prima della crema idratante. Il prodotto contiene 200 ml per 2.49 euro.. e per me è abbastanza buono!
  • Essence lipbalm della collezione Natventurista: ecco qui in Sicilia secondo me o ci escludono o le collezioni si disperdono prima. Solo oggi ho trovato questo prodotto che cercavo da tantissimo tempo e la collezione credo sia uscita circa a settembre. Mi aveva colpito il packaging, la scatolina di metallo è troppo carina e poi un lip balm in più, uno ion meno.. cosa cambia?? Poi per 2.29 euro per 1.5 grammi :) Ancora non l'ho provata, anche perchè per aprire la scatolina ci metterò circa 2 anni.. per cui prima o poi vi farò una review! ahah 
  • Nail polish remover sapevo della sua esistenza.. ma solo nel sito della essence per cui appena l'ho visto ho detto "proviamo"... l'unica cosa che mi rende perplessa è la composizione: primo posto acetone DOH! Vedremo se mi cadranno le unghie oppure le avrò a fine mese! Prezzo: se non erro 0.99 cent
  • Essence Natventurista n 01 you're my dragonfly, sugar! (certo che i pubblicitari della essence hanno una fantasiaa..). Non l'ho provato ma spero che sia un rosa coprente perchè se no ho fallito miseramente la mia missione! Anzi se avete da consigliarmi un bel rosa coprente che non necessita di 2504 passate sarei troppo felice :) prezzo: 1.99 per 8 ml
  • Infine LUI Sephora Waterproof eye makeup remover l'avevo detto e l'ho comprato! L'ho provato ancora solo una volta e mi ha dato soddisfazioni.. ma per una review aspetterò un pò più di tempo! Prezzo 7 euro per 125 ml.
e i vostri acquisti del weekend come procedono? i miei spero non siamo ancora finiti :)
baci cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Ciao,io oggi pomeriggio andrò in giro per acquistini di make up :D mi sa che prenderò anche io il lip balm della essence mi hai incuriosita!
    Cmq ti lascio il link del mio blog se ti fa piacere passaci...
    http://armoniaschitchat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao.. ti auguro taanta fortuna affinchè tu possa trovarlo.. purtroppo è un'edizione limitata! cmq sono passata dal tuo blog.. ho visto che anche tu sei alle prime armi :)

    RispondiElimina