Wjcon Soft Mousse Blush n°03

Spinta da una promozione allettante, più allettante di quella presente adesso in store e online, molto tempo fa acquistai il Soft Mousse Blush di Wjcon (ora Wycon) nella colorazione 03, un rosa acceso leggermente caldo. Come saprete la mia blushmania mi invoglia e mi istiga all'acquisto compulsivo e lasciandomi trascinare dall'istinto ho ceduto ben volentieri ad un prodotto che si è rivelato un ottimo alleato.

Il packaging consiste in un pot in vetro trasparente con il tappo nero su cui è inciso il nome del brand. 


La quantità è abbastanza notevole, parliamo infatti di 12 ml di bontà e considerando che ne basta davvero poco, rappresenterà uno dei prodotti secolari che mi faranno compagnia per moltissimi anni. 


Come potrete intuire dal nome del prodotto la texture è in mousse ed assume una consistenza cream to powder una volta applicata, con un leggero profumo floreale che sa di primavera. 
Ciò che più mi ha sorpreso di questo prodotto è innanzitutto la buona pigmentazione, media tale da non essere ne troppo ne troppo poco e tale da non essere stratificato, bensì di essere applicato in maniera alquanto semplice e senza quelle difficoltà che generalmente molti blush in crema hanno.



 Ovviamente è necessario saperlo dosare e carpirne la quantità necessaria per entrambe le guance. Generalmente con una pucciata riesco perfettamente a stenderlo in entrambe le gote, mantenendo un effetto naturale o quasi. Trattandosi di un colore acceso è necessario fare attenzione per non ricadere nell'effetto Heidi, o campagnola ubriaca. 
Eccovene un esempio XD.


Che sia steso con le dita che con un flatbuki, la sfumabilità è talmente tanto ottimale da non richiedere eccessiva lavorazione del prodotto e specialmente il colore più naturale, l'albicocca, potrebbe essere un ottimo inizio per chi non è ancora molto pratico ma vuole approcciarsi a questa tipologia di prodotto. 
Badate bene però che una volta applicato si fissa e non va assolutamente più via per almeno 6 ore o più, per cui bisogna sfumarlo abbastanza in fretta

Rappresenta quindi per me uno dei blush in crema più gestibili, dalla buona pigmentazione e dalla perfetta sfumabilità, oltre che dalla resa ottimale. Adesso lo trovate in sconto a 6.90€ sia negli store che online. 

L'avete provato? cosa ne pensate? 
Amate o odiate i blush in crema?
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. avendo una pelle mista grassa diciamo che questi blush li ho sempre snobbati :-?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho la pelle mista e ti dirò che si fissa così bene da avere una durata ottima :)

      Elimina
  2. Campagnola ubriaca?!?!?! Non ce la posso fareeee!!!! =))

    RispondiElimina
  3. Campagnola ubriaca non lo avevo ancora sentito XD

    RispondiElimina
  4. Ha veramente un colore grazioso <3

    RispondiElimina
  5. Mi viene voglia di mangiarlo.... e dopo questa! hahahahah
    (ma che si sente che sono tornata?!) <3
    Sai che non li ho mai cagati di pezza? Sarà che gli ysl e non uso manco quelli..direi che passo, però ti invidio perché riesci ad usarli, io e la roba in crema con la mia schifosissima pelle che fa slittare tutto non ci vado d'accordo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io lo sniffo invece XD
      siiii non te ne andare più viaa <3
      ecco parliamone tu hai gli ysl e non li usi.. vengo da te e me li rubo.. tanto nn te ne accorgi XD

      Elimina
  6. Ho pure io questo prodotto, ma tendo ad usarlo poco, nonostante mi piaccia molto. Penso dovrei metterlo più in evidenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho messo proprio li in evidenza tra tutti i blush :D

      Elimina
  7. ho sempre avuto paura a prenderlo, perchè non sono proprio bravissima con i blush in crema XD Ma quanto è bello però il colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai ti dirò che non è poi complicato come altri XD

      Elimina
  8. Molto carino *__* Se dovessi fare un ordine, perchè qui di negozi nemmeno l'ombre ovviamente, lo prenderò in considerazione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che arriverà anche da te.. si stanno espandendo a macchia d'olio :D

      Elimina
  9. ho capito lo metto in lista xD

    mallory

    RispondiElimina