COSME-DE.com ritorna con una ventata di novità!

Ritorno nuovamente con un post dedicato all'e-commerce COSME-DE.com, di cui vi avevo già parlato qui. Infatti, dopo la prima collaborazione, Guillermo, il gentilissimo pr dell'azienda mi ha offerto una seconda collaborazione che ho gentilmente accettato. Questa volta sono rimasta molto sorpresa dai prodotti che mi ha inviato e non di meno dal fatto che i prodotti sono stati inviati dalla Svizzera, per cui i dubbi che mi ponevo nel post precedente scongiurano la presenza di una possibile dogana. Anche questa volta il pacco è arrivato in circa 20 giorni ed era come sempre ben imballato e ben curato nei dettagli.

Ma vediamo di cosa sono stata omaggiata.


Il primo prodotto che  in assoluto mi ha colpito maggiormente per il suo packaging è il set The boheme collection di Anna sui, composto da cinque minitaglie di profumi comprendenti tre fragranze diverse e dall'estetica meravigliosa, tra il bohéme e il barocco con un intaglio di rose nel corpo del profumo e una farfalla appoggiata sul tappino.



Per quel che concerne le fragranze il set contiene:


La Nuit de Boheme Eau de Toilette 0.14 oz / 4ml x 2pcs
La Vie de Boheme Eau de Toilette 0.14 oz / 4ml x 2pcs
La Nuit de Boheme Eau de Parfum 0.14 oz / 4ml x 1pc


La vie de bohéme è di gran lunga il profumo che preferisco tra i tre, dolce e leggermente fruttato, primaverile ma delicato ha quel pizzico di speziato. Vi lascio le note, così potrete intuire meglio.



Note di testa : Sweet pera , bacche , Dragonfruit , rosa turca
Note di cuore : Magnolia , Peony , Fresia
Note di fondo : Woods , Muschio , Black Vanilla

La Nuit de Bohème (Eau de toilette) è invece un profumo più sensuale, più avvolgente e più profondo.


Note cuore: Gilded Lotus Flower, Rose Petale™, Sunset Oud Wood
Note di Testa : Champagne Citrus, Midnight Blackberry
Note di fondo: Cedarwood Heart, Haitian Vanilla Orchid, Indonesian Patchouli, Golden Amber Resin

La nuit de Boheme (Eau de parfume) invece è adatto a chi ama i profumi forti, decisi, sensuali ed importanti


Note di testa: bergamot, mandarin, blackberry, apple
Note di cuore: orange blossom, rose, jasmine, magnolia, plum
Note di fondo: patchouli, sandalwood, amber, musk


Il set lo trovate qui scontato del 34% a circa 44 euro, prezzo davvero conveniente


Etude House BB cream perfect fit nella colorazione light beige N02




Mi hanno sempre incuriosito le BB cream coreane, quelle che realmente possono essere definite BB cream e non creme colorate. Così sono stata felicissima di aver trovato nel pacchetto questo prodotto di Etude House, brand molto conosciuto ma purtroppo non molto reperibile qui in Italia.

Cio che mi è piaciuto a primo impatto è il packaging. A parte la scatolina rosa cipria, la confezione è dotata di un pratico dispenser che consente di preservare il prodotto da attacchi microbici. 



La tonalità, light beige, è leggermente più chiara del mio incarnato una volta ossidatasi, per cui sarebbe stata necessaria la natural beige (sono un nc20). Nonostante questo piccolo appunto, che riesco a gestire bene con l'utilizzo di una cipria ed un pò di terra, questo prodotto mi sta entusiasmando molto. Trovo infatti la coprenza media, la durata eccellente e il finish finale davvero performante ed uniformante.

Vi lascio l' inci:

Water, Pearl Extract, Titanium Dioxide (CI 77891), Cyclopentasiloxane, Phenyl Trimethicone, Cyclohexasiloxane

La trovate Qui in sconto a 14.50€ circa. A me sta piacendo moltissimo, e mi riservo di dedicargli una recensione in futuro.

Infine mi sono stati omaggiati due smalti OPI nelle colorazioni Penny For thoughts, un rosa crema perlato e Stars in my eyes, una base trasparente con microglitter grigio argento e rosa


Sinceramente il primo colore non è molto nelle mie corde, e generalmente credo possa essere uno degli smalti preferiti di una donna più grande che usa pochi smalti, mentre il secondo è più sfruttabile come top coat per dare un tocco in più ad alcuni smalti. 


I prezzi degli smalti Opi sul sito variano dai 12€ in giu, per cui alcune colorazioni possono essere maggiormente convenienti rispetto al negozio.

Questa volta sono rimasta molto stupita dai prodotti, poichè si tratta, eccetto gli Opi che  ormai troviamo in profumeria facilmente, di prodotti che hanno una reperibilità difficile e specialmente per quel che concerne il brand di Anna sui. Infatti il set di profuumi che vi ho presentato oggi non è facilmente reperibile qui in Italia e per chi ama le minitaglie è davvero una chicca, da esposizione.

Come sempre vi lascio il link del sito web dell'e-commerce 

Cosa ne pensate?
cosa vi ispira di più?
Un bacio Cin



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti: