I fantastici 4 (+1) in collaborazione con Il sentiero dorato #15

Per la serie ogni tanto ritornano, rieccomi con il consueto post mensile in collaborazione con la dolcissima Giofanny del blog  Il sentiero dorato. Vi mostrerò i miei quattro prodotti preferiti del mese, le mie scoperte e il mio consueto extra, che già, vista la mia passione potrete immaginare.
Cominciamo subito senza esitazione.


Primo prodotti preferito è senza dubbio il Color up long lasting eyeshadow n°33 di Kiko. Blasonato anche dalle Pixiwoo, questo matitone melanzana ha una scrivenza e una durata davvero eccellente. Si fissa in fretta per cui è necessario sfumarlo all'istante. Si adatta a diversi scopi, ma quello che preferisco è come base per ombretti, anche se non vi nascondo di averlo usato abbastanza anche nella rima interna senza alcun problema.

Altro preferito, con mia grande sorpresa, è Madreperla di Nabla. Quando lo acquistai non ero certa di poterlo sfruttare al meglio e in più occasioni ma mi sono dovuta ricredere. Bello già da solo, da il massimo se accoppiato ad una base per creare nuove nuance o per dare profondità al trucco occhi. Mi piace tantissimo anche la texture finissima e impercettibile, tanto da poterlo utilizzare anche su una palpebra matura.

Sempre in tema occhi il mio nuovo amore è il pigmento Vanilla di Mac, che di sicuro tutte conoscerete. E' un colore vaniglia con riflessi oro-rosati che difficilmente si trova in commercio, tanto da diventare il prediletto per l'arcata superiore e per la rima interna per i trucchi più strong. Ha una durata eccelsa e una giusta pigmentazione e vi consiglio di swatcharlo in negozio. 

Ultimo Fantastico del mese è di sicuro la Pastello labbra Sfilata/amaranto. Sebbene sia concepita come matita labbra, io la adoro per lo più come matita rossetto data la sua facile applicazione e la tendenza a resistere abbastanza bene nel tempo. L'unico piccolo difetto è che tende a sbordare un pò, ma ho risolto utilizzando la matita labbra contorno perfetto di Wjcon.  



Il +1 del mese è in realtà una combo:  il bracciale di be chic, una catena dorata dotata di tre borchie, e il bracciale/collana fake swarosky, regalatomi dalla mia amica Rachele ed indossato spessissimo.


 Questa combinazione mi piace tantissimo, unisce il punk rock con un sano tocco di glitter che non guasta mai. 

Anche per questo mese eccovi i fantastici 4 del mese. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto ditemi quali sono i vostri preferiti. 

Baci,
Cin
 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. Ci credi che voglio T U T T O quello che hai mostrato!!!?? Quei bracciali sono troppo carini, li ho visti su una bancarella ma non li ho presi, al prossimo mercatino non me li faccio sfuggire. Quel matitone kiko è quasi una divinità ahha io non vado da kiko da mesi. Poi i loro matitoni mi irritano nella rima interna. Ma il colore è davvero bello, magari ai saldi potrei fare un pensierino ^_^ baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii prendili, sbrilluccicano taanto *_* anche io sto comprando poco poco da kiko :(

      Elimina
  2. sfilata ce l'ho anche io..ma ancora devo usarla al meglio..sto testando altri prodotti per fare delle review xD il matitone kiko è bellissimo,ci farò un pensierino anche se il colore viola/melanzana non lo uso tantissimo,preferisco colori simili ma che virano al rossiccio ;) bellissimi i bracciali *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata già merita solo per il colore :D Io ultimamente mi sto sbizzarrendo con questa nuance Xd

      Elimina
  3. anche io ho il pigmento vanilla di mac e te lo consiglio anche come illuminante :)
    Fidati ha un effetto meraviglioso :)

    RispondiElimina
  4. Io Sfilata la adoro *____* Con Madreperla ci sto facendo amicizia, è un colore con cui bisogna sperimentare senza dubbio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si madreperla è un colore con cui puoi sbizzarrirti anche usando basi inusuali :D

      Elimina
  5. Madreperla lo amo e anche quel matitone Kiko, lo trovo perfetto per le stagioni fredde <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sto usando tantissimo il viola in questo periodo *_*

      Elimina
  6. Sto aspettando che i matitoni Kiko vadano in saldo e ne prendo uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a stasera c'è il 30% di sconto (io nn ti ho detto nulla ahahahah)

      Elimina
  7. Risposte
    1. penso sia la pastello più conosciuta ed amata *-*

      Elimina
  8. Credo che i matitoni ombretto della Daring Game siano il prodotto rivelazione di questo autunno, ne ho anch'io due e li sto sfruttando un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pezzi più validi della collezione a mio parere *_*

      Elimina
  9. Cin anche io adoro Madreperla di Nabla, è un ombretto fenomenale :) così come Sfilata di Neve che sfrutto tantissimo *_*

    RispondiElimina
  10. Quel matitone Kiko è veramente bellissimo *-*

    RispondiElimina
  11. Colori di Nizza, fresco. Amo raccolta di questi prodotti belli :)

    RispondiElimina