*Bio-review* Bjobj latte detergente

Andato via il blocco dello scrittore, riapro le danze con un prodotto rivelazione per quel che concerne la skincare: il latte detergente Bjobj, che ha conquistato sia me che mia madre. 


Partiamo subito dal packaging. Fornito nella sua scatolina in cartone riciclabile, con un'attenzione minuziosa per i particolari, nasconde nel cuore interno un amabile aforisma e un pack sfizioso. 


Il flaconcino, ach'esso riciclabile, è un classico tubo da 100 ml con tappo a vite. 


 La texture è molto leggera, assolutamente non corposa ne grassa, dal profumo delicato e leggermente floreale. L'applicazione può essere effettuata sia con le mani, con un batuffolo di cotone o con il pannetto in microfibra (che ritengo sia il metodo migliore). Basta davvero una piccola quantità per rimuovere tutto il make up, anche occhi. Ovviamente la quantità di prodotto e di dischetti utilizzati variano anche in base all'intensità e al tipo del make up utilizzato. Ciò che mi ha colpito, a parte l'azione struccante è l'effetto sul viso. Infatti lascia, dopo il risciacquo, un viso morbido, idratato e fresco. E' molto delicato, ma al contempo efficace. A mia madre invece induce una mini sensibilizzazione della pelle, provocandogli un leggero rossore, ma credo sia collegato al fatto che lei è sensibile dalla maggior parte dei prodotti viso. 

L' inci è verde, contiene Estratti di *Amamelide, *Bardana e *Cetriolo, burro di *Karité e olio di Riso, Vitamina E. 
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.

Il prezzo è di 15.20 € su Sanecovit, l'e-commerce dal quale l'ho acquistato ad un prezzo scontato. 

Ve lo consiglio assolutamente! 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Ce l'ho e l'ho quasi finito... è fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio è quasi finito.. tutta colpa di madreh -_-'

      Elimina
  2. Mi ha incuriosita questo latte detergente, sembra veramente ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita provalo, a me ha sorpreso tantissimo :D

      Elimina
  3. Me lo segno, sembra davvero ottimo ^.^

    RispondiElimina
  4. sembra davvero molto efficace questo latte detergente bjobj..da provare

    RispondiElimina
  5. veramente interessante come prodotto :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. la marca bjobj la adoro. non ho ancora provato il detergente ma la crema corpo alle bacche di goji è stupenda!!! estremamente idratante per la mia pelle secca. anche la crema viso è ottima. Uso pure il detergente intimo all'avena ed è il mio preferito, non lo cambierò con nessun altro.

    RispondiElimina